TS1C, tecnologia "made in SIXS" per dei capi speciali

TS1C, tecnologia "made in SIXS" per dei capi speciali TS1C, tecnologia "made in SIXS" per dei capi speciali

Li abbiamo provati con temperature differenti, con clima abbastanza fresco nella prima uscita e molto più caldo e umido, con temperature che sfioravano i 30°, nella seconda occasione e possiamo dire di essere rimasti piacevolmente stupiti dalle loro performance.

Stiamo parlando dei capi della linea UNDERWEAR di SIXS, che sono indicati dall’azienda italiana leader nel settore, come adatti “a tutti gli sport, 12 mesi l’anno”.

sixs 2

Diversi i modelli presenti all’interno della linea: si va dallo smanicato alle maglie a maniche lunghe passando per boxer e leggins, alcuni caratterizzati dalla presenza di una protezione antivento ed altri realizzati con una fibra polipropilenica più leggera e traspirante, abbinata ad un vero filo di carbonio, che conferisce proprietà di trasmissione del calore ed antistatiche, preservando il corpo anche dal carico elettrico causato dallo sfregamento di più tessuti sintetici tra loro, tipico dell'abbigliamento sportivo.

Il girocollo TS1C da noi testato, realizzato proprio con filato al carbonio, si indossa direttamente “a pelle”, sotto la maglia e, grazie alle sue incredibili qualità di termoregolazione e traspirazione restituisce una piacevole sensazione di asciutto, in qualsiasi condizione meteo, specialmente nelle zone a più alto rischio di sudorazione.

sixs 3

Il girocollo ha una vestibilità abbastanza aderente per adattarsi perfettamente al vostro corpo e trasportare il sudore (e con esso il calore) all’esterno, senza assorbirlo.

Disponibile in 7 colorazioni di cui 4 fluo (giallo, verde, arancione e rosa) e tre tradizionali ma pur sempre abbastanza “fashion” (rosso, azzurro e giallo), la maglia TS1C ha un prezzo al pubblico di 49 euro ed è anche disponibile nella versione senza maniche, denominata SMX C, in quella a maniche lunghe, la TS2 C e nella “lupetto”, la TS3C.

Bicimagazine non ha ricevuto alcun compenso per questo articolo. Il suo contenuto è quindi assolutamente onesto ed imparziale

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...