Stampa questa pagina
11/13 maggio, tutti a Cattolica e Gabicce Mare per la Granfondo Squali - Carrera 11/13 maggio, tutti a Cattolica e Gabicce Mare per la Granfondo Squali - Carrera
Andrea Lorusso Scritto da  Feb 13, 2018

11/13 maggio, tutti a Cattolica e Gabicce Mare per la Granfondo Squali - Carrera

11, 12 e 13 maggio, sono le date della grande tre giorni romagnolo-marchigiana della 4ª Granfondo Squali - Carrera - Cattolica & Gabicce Mare, che quest'anno sarà anche valida come 4ª Granfondo Vincenzo Nibali.

Proprio in virtù di quest'unione, protagonista dell'evento sarà "Lo squalo dello stretto", che interverrà sin dal sabato e poi la domenica pedalerà con i suoi fan.

L'evento avrà il suo quartier generale all'acquario di Cattolica, dove sarà allestito lo Shark Arena, una grande area expo con tanti espositori e nella quale si terranno diversi spettacoli e show per tutta la famiglia, ciclistici e non, che infiammeranno le ore precedenti la granfondo.

Tutti i ciclisti che arriveranno a Cattolica e Gabicce Mare venerdì 11 maggio e pernotteranno in uno degli hotel partner della manifestazione avranno il diritto di visitare gratuitamente l'acquario di Cattolica insieme alle loro famiglie.

La granfondo vera e propria partirà dall'acquario di Cattolica alle ore 8 per poi giungere sulla splendida panoramica di Gabicce Monte. Nelle prossime settimane saranno resi noti sia i nomi dei tanti espositori che animeranno il villaggio sia il programma degli spettacoli che gli organizzatori stanno definendo proprio in questi giorni.

A questo sito tutte le info dell'evento

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)