SJ Tini - шаблон joomla Скрипты

Gregory Daniel di Trek Segafredo, ospite della Granfondo del Golfo

Scritto da  14 Apr 2018 0 comment
Gregory Daniel di Trek Segafredo, ospite della Granfondo del Golfo

Si terrà domani, domenica 14 aprile, la settima edizione della Granfondo del Golfo, valida quale seconda prova del circuito Grand Tour Sicilia.

Al via della manifestazione, con partenza da Isola delle Femmine, piccolo comune alle porte di Palermo, ci sarà anche Daniel Gregory, ventitreenne professionista statunitense della Trek Segafredo, che ha accettato l’invito del comitato organizzatore della manifestazione a pedalare al fianco dei partecipanti in qualità di ospite.

Gregory proprio in questi giorni si allena lungo le strade del comprensorio palermitano per preparare i prossimi appuntamenti, dopo un intenso inizio di stagione che lo ha visto partecipare alla Vuelta S. Juan Internacional, la Settimana Internazionale Coppi e Bartali e il Circuit Cycliste Sarthe.

Anche per l’anno 2018 si riconferma l’evento gastronomico denominato “Il Villaggio dei sapori” giunto alla 2^ edizione. In un’area appositamente dedicata con relativi gazebi, messa a disposizione dall’amministrazione comunale di Isola delle Femmine, le varie realtà commerciali, artigianali e imprenditoriali potranno promuovere e far degustare i propri prodotti gastronomici.


ARTICOLO SCRITTO DA:

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.

Lascia un commento

Riempi per favore tutti i campi obbligatori*. Il codice Html non è consentito

Twitter

RT @HERODolomites: Let's say #goodbye to this last #fairytale #winter in the #Dolomites! Now has come the moment to change our #nature dres…
#HERO Bike Festival, i quattro giorni dedicati all’attività sportiva e alla mountain bike in programma dal 14 al 17… https://t.co/xsBOLTsdDo
Ruote e componenti cinesi. Ecco la nostra esperienza https://t.co/XFj4xMPBtM

Currency

USD EUR