SJ Tini - шаблон joomla Скрипты
Scritto da  16 Ott 2017 0 comment
iSSi Flip, diamo colore ai nostri pedali

Siete alla ricerca di un nuovo paio di pedali a doppia azione per la vostra bicicletta? Siete stanche dei soliti pedali, neri e tristi?

Abbiamo la soluzione per voi. iSSi, azienda americana, con sede a Minneapolis, ha pensato bene di aggiungere colore a composti molto spesso sottovalutati, i pedali.

Non parliamo sicuramente di pedali dalle alte prestazioni, in cui sicuramente il colore è l’ultima delle caratteristiche da considerare.

Se però siamo in cerca di qualcosa di robusto, pratico e soprattutto dal look molto particolare, allora gli Issi fanno per voi. Abbiamo ricevuto il modello Flip nel colore che più si dice ad una recensione fuori dagli schemi, Rosa Shocking.

Molto solidi nella loro costruzione, i Flip sono dotati di agganci SPD nella parte superiore e di un lato piatto nella faccia opposta. Realizzati in alluminio con asse in acciaio al cromo, sono maggiormente indicati per chi vuole equipaggiare la propria due ruote con pedali che siano allo stesso tempo performanti ma versatili, nella vita di tutti i giorni.

Abbiamo registrato un peso di 412 grammi per la coppia, quindi un bel po di più rispetto a pari caratteristiche di altri marchi, che però non saranno sicuramente “cool” quanto gli Issi.

Disponibili in diverse colorazioni, fra le quali il rosso, il giallo, due tonalità di verde, l’arancio e il viola, hanno un prezzo al pubblico di 84,90 euro.

Sono disponibili inoltre sia nella versione Trail che in quella con doppia faccia SPD o in versione strada con aggancio compatibile Look Keo.

arrow
arrow

Informazioni aggiuntive


ARTICOLO SCRITTO DA:

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Lascia un commento

Riempi per favore tutti i campi obbligatori*. Il codice Html non è consentito

Twitter

Una #comunità di #ciclisti che vogliano apprendere l'utilizzo del misuratore di potenza, in un’ottica di migliorame… https://t.co/WVuneJNucc
Prudential #RideLondon: iscrizioni aperte per la sesta edizione che si terrà nel weekend dal 27 al 29 luglio 2018 a… https://t.co/C1cHR1sXVT
#DLR (Daytime Running Light) è l’acronimo che# Bontrager utilizza per indicare le sue #luci speciali indicate per l… https://t.co/KmXtU9tIOO

Currency

USD EUR