SJ Tini - шаблон joomla Скрипты

Virb 360: da Garmin la videocamera con GPS integrato in 4K per riprese a 360 gradi

Scritto da  30 Mag 2017 0 comment
Immagini professionali a disposizione di tutti

Garmin presenta la nuova action cam VIRB 360, la prima videocamera con GPS integrato in 4K per riprese a 360 gradi.

Compatta e robusta, è ideale per essere utilizzata per qualsiasi attività: dalla passeggiata per le vie di centri storici alla vetta di uno skyline per catturare il più emozionante tramonto.

La nuova action cam di Garmin permette la realizzazione filmati a 360 gradi in risoluzione 4K Ultra/30fps (fino a 5.7K/30fps), e quindi di alta qualità. VIRB 360 è inoltre dotata di quattro microfoni integrati che consentono di catturare i suoni, anche i più flebili, provenienti da tutte le direzioni.

Prevede un sistema di Stabilizzazione Sferica 4K che garantisce riprese stabili, immagini limpide e riduzione delle vibrazioni. L’avvio della registrazione può essere fatto in vari modi: premendo l’intuitivo tasto “one-touch”, oppure attraverso comandi vocali di facile impostazione tramite la funzione Sensory TrulyHandsfree™, o in alternativa dagli smartsportwatch Garmin compatibili dopo averla associata al device.

VIRB 360 è anche in grado di scattare, sempre a 360 gradi, immagini fotografiche di qualità a 15 Mp. Tutta la connettività di Garmin Grazie al GPS integrato e altri sensori, Garmin VIRB 360 realizza video che possono essere arricchiti dall’utente, in postproduzione, con i dati G-Metrix™. Una volta scaricati, sul computer o smartphone tramite applicazione VIRB Mobile app, è possibile personalizzare il filmato con il software gratuito di editing Garmin VIRB Edit®, aggiungendo informazioni, grafici e campi dati che mostrano, ad esempio, distanza, velocità, altitudine e tanto altro ancora.

La videocamera prevede una batteria della durata fino a 1 ora in ripresa, e un alloggio per micro SD aggiuntiva fino a 128 Gb, per poter salvare quanti più filmati e fotografie. Il display a colori ad alta risoluzione permette di visionare con un colpo d’occhio ciò che si è registrato, il livello della batteria e altro.

Garmin VIRB 360 sarà disponibile nei migliori punti vendita a partire da giugno 2017 ad un prezzo consigliato al pubblico di 799,00 Euro.


ARTICOLO SCRITTO DA:

Marco Nasi

Sportivo e appassionato di ciclismo. Non c'è evento, naturalmente legato al ciclismo, che non segua. Per lui lo "sport" è sinonimo di ciclismo, l'unico, quello più duro.

Lascia un commento

Riempi per favore tutti i campi obbligatori*. Il codice Html non è consentito

Twitter

Una #comunità di #ciclisti che vogliano apprendere l'utilizzo del misuratore di potenza, in un’ottica di migliorame… https://t.co/WVuneJNucc
Prudential #RideLondon: iscrizioni aperte per la sesta edizione che si terrà nel weekend dal 27 al 29 luglio 2018 a… https://t.co/C1cHR1sXVT
#DLR (Daytime Running Light) è l’acronimo che# Bontrager utilizza per indicare le sue #luci speciali indicate per l… https://t.co/KmXtU9tIOO

Currency

USD EUR