Stampa questa pagina
Nasce Bike Fashion Lab, da rh+ la Haute Couture ciclistica Nasce Bike Fashion Lab, da rh+ la Haute Couture ciclistica
Giuseppe Battaglia Scritto da  Lug 12, 2017

Nasce Bike Fashion Lab, da rh+ la Haute Couture ciclistica

Dalla collaborazione tra rh+ e ISA Spa, azienda storica di riferimento nel mondo del fashion e della stampa artigianale, nasce il Bike Fashion Lab, laboratorio creativo e sperimentale in cui la contaminazione tra il mondo del ciclismo e quello della moda si esprimono in un armonico e inaspettato connubio di performance e stile.

Competenza, passione e visione per portare sul mercato una collezione contemporanea dove il segno grafico dà nuovo risalto alla performance.

Dedicata al ciclista che cerca un capo 100% bici ma da portare con nonchalance anche fuori dal contesto ciclistico, Bike Fashion Lab è la linea di rh+ che si ispira agli ultimi trend in fatto di colore e motivi, attingendo direttamente dalle passerelle dell’alta moda internazionale.

I tagli ergonomici, i materiali traspiranti e super leggeri insieme ai dettagli tecnici e di alta visibilità sono il frutto della ricerca dei tecnici rh+ in collaborazione con i creativi di ISA, per creare prodotti Cycling in perfetta sintonia con i trend più importanti che vedremo nel fashion e nell’activewear nella stagione Spring-Summer 2018.

L'intera collezione sarà presentata nel corso di Eurobike Show, la fiera annuale dedicata alla bicicletta, che si svolgerà a Friedrichshafen, in Germania, dal 30 agosto al 2 settembre

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)