SJ Tini - шаблон joomla Скрипты

Nasce MYPOWER, per aiutare i ciclisti a sfruttare al massimo il misuratore di potenza

Scritto da  18 Dic 2017 0 comment
Nasce MYPOWER, per aiutare i ciclisti a sfruttare al massimo il misuratore di potenza

Verve Cycling, l’azienda che ha unito l'innovazione tecnica del modulo di potenza KIP alla produzione di guarniture per dare vita a InfoCrank® presenta oggi MYPOWER, un’opportunità per i ciclisti di sfruttare al massimo proprio il loro misuratore di potenza.

La maggior parte dei potenziali acquirenti di dispositivi di misurazione della potenza, non hanno veramente idea di quali siano le discriminanti per scegliere correttamente tra i tanti prodotti concorrenti e ancora più incredibile è che molti ciclisti, professionisti e dilettanti, una volta acquistato il loro dispositivo non sanno cosa fare con le informazioni che il misuratore produce.

Da una recente indagine, solo il 40% dei corridori che avevano un misuratore di potenza aveva eseguito un test di Soglia di Potenza Funzionale o FTP. Alcuni non sapevano nemmeno cosa fosse un test FTP e molti non pensavano che i dati si potessero caricare su un sito per ottenerne l'analisi.

Uno dei punti chiave del programma MYPOWER è di creare una comunità di ciclisti che vogliano apprendere, in un’ottica di miglioramento delle loro presentazioni.

I membri della comunità non sono soltanto ciclisti ma anche allenatori, esperti di nutrizione e scienze sportive, trainer e organizzatori di training camp ed esperti di misurazione della potenza. Gli utenti di InfoCrank® hanno diritto ad un accesso privilegiato, che include la possibilità di caricare i dati di allenamento e accedere ad analisi dettagliate delle loro sessioni di allenamento, gare o eventi ciclistici; ai nuovi membri viene offerto inoltre un "piano di miglioramento" di 12 settimane per far sì che inizino a lavorare su obiettivi focalizzati sull’analisi della potenza.

Non mancheranno le consulenze e i consigli in base ai loro obiettivi personali e alle informazioni di allenamento/gare.

MYPOWER non è sicuramente progettato per sostituire gli allenatori, quanto per consentire ai ciclisti di muovere i primi passi nel mondo dell’allenamento con i misuratori di potenza ed acquisire la consapevolezza per decidere se e quando assumere un coach.

L'obiettivo è quello di aiutare i ciclisti a migliorare le loro performance e a divertirsi di più.


Per approfondire con l’argomento visitate il sito mypower.vervecycling.com


ARTICOLO SCRITTO DA:

Redazione

Lascia un commento

Riempi per favore tutti i campi obbligatori*. Il codice Html non è consentito

Twitter

Giro d'Italia 2018: presentate le maglie da gara #Castelli, studiate per essere leggere ed aerodinamiche con un pes… https://t.co/XmFlGVlvlv
Ho aggiunto un video a una playlist di @YouTube: https://t.co/xSSjIxRP98 Giro d'Italia 2018 Official Jerseys
Nasce #ChronòPlus Srl, start up innovativa specializzata nella ideazione, realizzazione e prenotazione di format ci… https://t.co/dfR3x2NC1V

Currency

USD EUR