SJ Tini - шаблон joomla Скрипты

Strada Cristal, ottimo rapporto qualità/prezzo e supersconti da Ekoi

Scritto da  16 Gen 2018 0 comment
Le Strada Cristal di Ekoi in colorazione nera

Prezzo interessante ed in questo momento anche con uno sconto del 30/40%, design accattivante e soluzioni tecniche efficaci: queste le più importanti caratteristiche delle Strada Cristal, ultime arrivate del marchio francese Ekoi.

Aspettando la R4, il nuovo top di gamma del marchio, e il modello Vintage, allacciate e con suola in carbonio, le nuove Strada Cristal, diventeranno presto un must.

Le scarpe sono state progettate per offrire un trasferimento di potenza ottimale grazie alla loro suola in composito di fibra di vetro e poliammide, rinforzata da una struttura centrale per ottimizzare la rigidezza.

Sostenuto all’altezza del tallone, grazie alla sua perfetta calzata posteriore, il piede bilancia la corsa del pedale, migliorando così l'efficienza della pedalata. La parte superiore della scarpa è realizzata in Lorica® per il massimo comfort, con rinforzi laterali che forniscono ulteriore supporto; il sistema di chiusura è il noto Atop® che consente una regolazione perfetta. La finitura "diamante", idrorepellente, evita poi che il rivestimento si bagni con l'umidità. 8 prese d'aria, poste sotto la suola, che si prendono cura della ventilazione ottimale.

ekoi bianco

Peso ridotto (271g nella taglia 40) e prezzo di 129,99 € faranno delle Strada Cristal un modello ideale per ogni ciclista esigente.

Le nuove scarpe sono disponibili in nero o bianco e molto presto in giallo neon, verde neon e arancione neon.

Acquistabili online direttamente sul sito di Ekoi.


ARTICOLO SCRITTO DA:

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.

Lascia un commento

Riempi per favore tutti i campi obbligatori*. Il codice Html non è consentito

Twitter

Alcuni scatti, direttamente dalla sesta tappa del Giro d'Italia 2018 @giroditalia @TeamSunweb @Bahrain_Meridahttps://t.co/UpPT5Yj88n
Alcuni scatti, direttamente dalla sesta tappa del Giro d'Italia 2018 @giroditalia @TeamSunweb @Bahrain_Meridahttps://t.co/1OCmlhiK0r
RT @inLOMBARDIA: Una pedalata alla scoperta del Lago d’Iseo e della Franciacorta, aspettando l’arrivo del #Giro101 🚴‍♂️ #inLombardiaAlGiro

Currency

USD EUR