SJ Tini - шаблон joomla Скрипты

Simulatori Bkool: partecipa anche tu al Giro d'Italia

Scritto da  10 Apr 2018 0 comment
Simulatori Bkool: partecipa anche tu al Giro d'Italia

Bkool, azienda tecnologica specializzata in soluzioni interattive ed innovatrici per lo sport e il mondo dei videogiochi ha sviluppato il rullo e il simulatore di allenamento più avanzati sul mercato; grazie ad essi infatti ogni ciclista sarà in grado di percorrere qualsiasi percorso ciclabile del mondo in 3D, insieme ad altri partecipanti connessi simultaneamente da diversi luoghi.

La sua tecnologia 3D RealWorld simula i percorsi in 3D, ricreando l’orografia reale del terreno e i dettagli del paesaggio.

La piattaforma di ciclismo virtuale offre oggi ai suoi utenti l'opportunità di gareggiare percorrendo le tappe percorse durante il Giro dai ciclisti professionisti nel mese in cui si celebra il Giro vero e proprio, in una gara unica al mondo.

bkool simulator

5700 i partecipanti del suo ultimo campionato ufficiale: la Bkool Winter Cup, e per battere questo record una nuova gara che, durante tutto il mese di maggio, emulerà le grandi tappe del Giro transalpino.

Grazie alla sua tecnologia all'avanguardia, gli utenti potranno sentire la pendenza di ogni tappa gareggiando con centinaia di amici di tutto il mondo senza uscire da casa.

Tutto questo godendosi una delle tre gare a tappe più importanti del mondo, e per molti la più interessante, grazie ai rulli di ciclismo intelligente Bkool, che simulano il grado di inclinazione di ogni itinerario, facendovi sentire praticamente su strada.

La competizione è garantita e da oggi potrete realizzare il vostro sogno di correre tra i Pro.


ARTICOLO SCRITTO DA:

Roberto Rufolo

L'ultimo arrivato nella famiglia di bicimagazine.it. Grande appassionato di fotografia e di sport, ci da una mano ad arricchire i nostri articoli.

Lascia un commento

Riempi per favore tutti i campi obbligatori*. Il codice Html non è consentito

Twitter

RT @HERODolomites: Let's say #goodbye to this last #fairytale #winter in the #Dolomites! Now has come the moment to change our #nature dres…
#HERO Bike Festival, i quattro giorni dedicati all’attività sportiva e alla mountain bike in programma dal 14 al 17… https://t.co/xsBOLTsdDo
Ruote e componenti cinesi. Ecco la nostra esperienza https://t.co/XFj4xMPBtM

Currency

USD EUR