SJ Tini - шаблон joomla Скрипты

La KTM ASD Scatenati vince il Campionato Italiano ACSI di Granfondo

Scritto da  16 Ott 2017 0 comment
La KTM ASD Scatenati vince il Campionato Italiano ACSI di Granfondo

Il Team KTM ASD Scatenati è la società Campione Italiana ACSI di Granfondo. Un campionato lungo tutta una stagione, che ha portato gli atleti romagnoli in quasi tutte le regioni d'Italia a combattere con atleti di alto livello.

Granfondo velocissime con medie orarie elevate, montagne alpine da scalare e strappi appenninici da affrontare. Nulla ha messo timore ai ragazzi di Meldola, che, passo dopo passo, con l'impegno e la costanza hanno accumulato ben 382840 punti, contro i 263184 della seconda società classificata.

Ma non sono mancati anche i successi e le soddisfazioni personali tra cui la maglia da campione italiano conquistata da Daniele Del Rosso nella categoria Senior 1, la medaglia d'argento di Gabriele Bentivogli nella categoria Junior e terzo gradino del podio e medaglia di bronzo per Patrizia Piancastelli nella categoria Women 2.

Il Team KTM ASD Scatenati chiude così ufficialmente la stagione, celebrando le varie vittorie conseguite venerdì 8 dicembre in occasione dell'annuale festa sociale.


ARTICOLO SCRITTO DA:

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.

Lascia un commento

Riempi per favore tutti i campi obbligatori*. Il codice Html non è consentito

Twitter

Territorio, benessere, salute, green, sostenibilità, sport e cultura. Sono questi alcuni degli ingredienti di “Baia… https://t.co/hPNR4jFTO9
La visione del futuro è quello che hanno in comune #Brompton e #Fablab Venezia per un domani evoluto, più efficient… https://t.co/AEIzPvmZmK
RT @Gazebike: Vi segnaliamo che il 09/12 il @bicicletterario farà tappa a #Roma per presentare il festival; presso officina bici @Gazebike

Currency

USD EUR