SJ Tini - шаблон joomla Скрипты

Ciclocross: Chiara Teocchi vince alle Capannelle nella Donne Under 23

Scritto da  08 Gen 2018 0 comment
Ciclocross: Chiara Teocchi vince alle Capannelle nella Donne Under 23
Chiara Teocchi, dopo il bis agli Europei di ciclocross dello scorso novembre, è riuscita a ripetersi anche in casa, sabato 6 gennaio all'Ippodromo delle Capannelle di Roma, conquistando per il secondo anno di fila la corona italiana di ciclocross nella categoria Donne Under 23.

Equipaggiata con Zolder disc, Teocchi ha chiuso in 42'16", vincendo d'autorità un'equilibrata sfida con Francesca Baroni (seconda a 2"), Silvia Persico (a 4") e Rebecca Gariboldi (a 6").

Bronzo per Marco Aurelio Fontana nella gara maschile Elite. Il Prorider ha chiuso in 59'03", alle spalle dei fratelli Luca e Daniele Braidot. Quinto posto per un altro portacolori del Team Bianchi Countervail, Nadir Colledani, due volte campione italiano Under 23, che ha interpretato con personalità la sua prima esperienza tricolore da élite.

Entrambi gli élite in sella Zolder disc sono stati fra i più attivi nel gruppo all’inseguimento di Luca Braidot.


ARTICOLO SCRITTO DA:

Redazione

Lascia un commento

Riempi per favore tutti i campi obbligatori*. Il codice Html non è consentito

Twitter

Giro d'Italia 2018: presentate le maglie da gara #Castelli, studiate per essere leggere ed aerodinamiche con un pes… https://t.co/XmFlGVlvlv
Ho aggiunto un video a una playlist di @YouTube: https://t.co/xSSjIxRP98 Giro d'Italia 2018 Official Jerseys
Nasce #ChronòPlus Srl, start up innovativa specializzata nella ideazione, realizzazione e prenotazione di format ci… https://t.co/dfR3x2NC1V

Currency

USD EUR