SJ Tini - шаблон joomla Скрипты

La Fondazione Alberto Contador annuncia il primo Team Continental

Scritto da  06 Feb 2018 0 comment
La Fondazione Alberto Contador annuncia il primo Team Continental
Alberto Contador - fondatore dell’omonima Fondazione Alberto Contador – ha ufficialmente presentato a Madrid, il nuovo Team Continental Polartec-Kometa, la prima squadra professionistica della fondazione.

Questa è la sesta stagione ciclistica in cui la Fondazione Alberto Contador è attiva con ben tre squadre tra cui Junior e Under 23. A supporto ci sarà nuovamente Polartec, leader nella produzione di soluzioni tessili innovative, giá da due anni sponsor chiave dei team Junior e Under 23. Il brand americano ha realizzato la divisa, indossata dagli atleti nella stagione 2018, dalla fibra al filato e in fine confezionando il prodotto finale. Questo rappresenta uno sviluppo collaborativo senza precedenti tra un’azienda di tessuti tecnologici e una squadra ciclistica.

Il secondo sponsor principale è l’azienda alimentare italiana Kométa seguita da Trek Segafredo, Vittoria Cycling, Kask , Koo e la spagnola Rotor.

basso contador

I tre team saranno guidati dall’esperienza dell’ex compagno di squadra di Alberto Contador e amico Ivan Basso, il quale sarà Project Sport Manager, mentre Francisco Contador continuerà a ricoprire il ruolo di General Manager. Il team ha debuttato la scorsa settimana alla 69° Volta a la Comunitat Valenciana.


ARTICOLO SCRITTO DA:

Marco Nasi

Sportivo e appassionato di ciclismo. Non c'è evento, naturalmente legato al ciclismo, che non segua. Per lui lo "sport" è sinonimo di ciclismo, l'unico, quello più duro.

Lascia un commento

Riempi per favore tutti i campi obbligatori*. Il codice Html non è consentito

Twitter

Alcuni scatti, direttamente dalla sesta tappa del Giro d'Italia 2018 @giroditalia @TeamSunweb @Bahrain_Meridahttps://t.co/UpPT5Yj88n
Alcuni scatti, direttamente dalla sesta tappa del Giro d'Italia 2018 @giroditalia @TeamSunweb @Bahrain_Meridahttps://t.co/1OCmlhiK0r
RT @inLOMBARDIA: Una pedalata alla scoperta del Lago d’Iseo e della Franciacorta, aspettando l’arrivo del #Giro101 🚴‍♂️ #inLombardiaAlGiro

Currency

USD EUR