Stampa questa pagina
3T alla ricerca di “esploratori” 3T alla ricerca di “esploratori”
Andrea Lorusso Scritto da  Lug 11, 2017

Ami la bici e ti appassionano le avventure? 3T sta cercando proprio te

3T, azienda leader nella progettazione e realizzazione di componenti e telai di altissimo livello, nonché creatrice della Exploro, il primo telaio al mondo che fonde linee aerodinamiche ad uno spirito profondamente gravel, è alla ricerca di “esploratori” che possano far parte del proprio XPDTN3 Club.

Il candidato ideale è naturalmente un’amante della vita all’aria aperta, delle lunghe avventure in bicicletta ma soprattutto un gran comunicatore.

Ogni membro del team dovrà infatti documentare le proprie avventure attraverso il sito web dedicato e, grazie ai più noti social media, condividere il tutto e dare la maggiore visibilità possibile alle proprie storie in sella alla 3T Exploro.

In cambio sarà possibile essere inseriti all’interno del club, ricevere gratuitamente l’outfit dedicato 3Team e la possibilità di acquistare un frameset 3T Exploro TEAM a metà prezzo.

Se vi sentite degli esploratori e siete in grado di comunicarlo, o almeno pensate di saperlo fare, potete candidarvi tramite questo link.

In bocca al lupo…

Etichettato sotto
Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)