SJ Tini - шаблон joomla Скрипты

Canyon Italia sceglie LDL COMunicazione per le attività di ufficio stampa

Scritto da  12 Gen 2018 0 comment
Canyon Italia sceglie LDL COMunicazione per le attività di ufficio stampa

Per potenziare la propria presenza nel mercato italiano, la sede italiana di Canyon ha affidato a LDL COMunicazione l’incarico di public relation e ufficio stampa: «Desideriamo che il ciclista italiano apprezzi la tecnologia e il design di una bici di elevata qualità che gli viene spedita a casa in una modalità moderna e sempre più attuale – commenta Marco Nicoli, country manager di Canyon Italia – e in tal senso avremo bisogno di una intensa attività di comunicazione per attirare l’attenzione del pubblico di casa nostra verso la proposta‚ unica di Canyon».

I numeri attuali di Canyon parlano di un numero sempre crescente di biciclette vendute ogni anno, una fabbrica automatizzata di 22.000 mq a Coblenza, in Germania, che produce oltre 400 bici al giorno e risulta essere uno degli stabilimenti più moderni al mondo, e ben oltre 1.000 addetti in tutto il mondo.

L’azienda tedesca rappresenta un player di assoluto riferimento globale nel campo delle due ruote, dal ciclismo su strada alle varie declinazioni della mountain bike, passando per le pratiche fitness e urban sempre più in crescita.

Ma Canyon non è solo alta tecnologia tedesca applicata al ciclismo: in questi anni ha conquistato visibilità anche sotto il profilo del design, tanto da aver conquistato oltre 60 premi internazionali, tra cui il prestigioso Red Dot Design Award come “Team of the Year” 2017.


ARTICOLO SCRITTO DA:

Redazione

Lascia un commento

Riempi per favore tutti i campi obbligatori*. Il codice Html non è consentito

Twitter

RT @HERODolomites: Let's say #goodbye to this last #fairytale #winter in the #Dolomites! Now has come the moment to change our #nature dres…
#HERO Bike Festival, i quattro giorni dedicati all’attività sportiva e alla mountain bike in programma dal 14 al 17… https://t.co/xsBOLTsdDo
Ruote e componenti cinesi. Ecco la nostra esperienza https://t.co/XFj4xMPBtM

Currency

USD EUR