Stampa questa pagina
Oltre 100.000 visitatori registrati lo scorso alla Prudential RideLondon Oltre 100.000 visitatori registrati lo scorso alla Prudential RideLondon
Giuseppe Battaglia Scritto da  Lug 02, 2017

Prudential RideLondon, il più grande evento dedicato alle biciclette

Arrivata alla sua quinta edizione ed eredità dei giochi olimpici di Londra 2012, Prudential RideLondon è l’evento che annualmente, nell’ultimo weekend di luglio, richiama nella capitale del Regno Unito, decine di migliaia di ciclisti (più di 100.000 quelli registrati lo scorso anno) da ogni parte del mondo.

Fortemente voluta dal Sindaco di Londra in persona, la RideLondon prenderà quest’anno il via venerdì 28 luglio, per concludersi domenica 30. Organizzata da alcune delle più grosse organizzazioni inglesi, quali ad esempio la Transport of London, il British Cycling e la London & Partners, la manifestazione dedicata all’intero mondo delle biciclette è un appuntamento da non perdere per chi vuole respirare per tre giorni, aria di bicicletta.

Con diversi eventi in programma che sveleremo ed approfondiremo nei prossimi giorni, Prudential RideLondon si conferma quindi come il più grande festival al mondo, dedicato alla bicicletta.

Se siete quindi appassionati di ciclismo o semplici amanti delle due ruote, avete un’occasione in più per qualche giorno di vacanza a Londra.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.PrudentialRideLondon.co.uk

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)