SJ Tini - шаблон joomla Скрипты

4 settimane al Natale: per un ciclista che ha già tutto

Scritto da  29 Nov 2017 0 comment
4 settimane al Natale: per un ciclista che ha già tutto

Mancano ormai pochi giorni al 25 dicembre, 4 settimane per l’esattezza e, come tutti gli anni, eccoci alla nostra lista di idee regalo per rendere ancora più piacevole il Natale di un ciclista che ha già tutto, o quasi.

Crankalicious: per una pulizia a 360 gradi

Orgogliosamente prodotti in Inghilterra e con anni di esperienza alle spalle, i prodotti Crankalicious sono quanto di più particolare possa esistere in tema di pulizia. Tutto il processo che sta alla base dei prodotti è rigorosamente eseguito a mano con ingredienti di prima scelta e il risultato è naturalmente di altissimo livello.

All’interno della gamma è possibile trovare tutto, ma proprio tutto, per la cura della bicicletta ma anche prodotti dedicati al vestiario da ciclista come come la particolare “Aqua Merino”, realizzata appositamente per il lavaggio di capi realizzati in delicata lana merino.

Tre i formati disponibili: monouso in busta, in piccoli flaconi con spruzzatore incorporato da 100 o 500ml. Sono inoltre disponibili, sul sito web dell’azienda, delle simpatiche confezioni regalo che comprendono il meglio della produzione Crankalicious.

arrow
arrow

Cycle-On: il multiuso da portare sempre con se

Prima o poi è capitato un po a tutti di interrompere la propria pedalata per un improvviso guasto tecnico. Cycle-On non impedirà certo il ripetersi di un evento simile ma, molto probabilmente, potrà esserci di aiuto per tirarci fuori dai guai.

Realizzato in resistentissimo titanio, questo multitool racchiude, in poco meno di 12 mm nella sua parte più spessa, 30 differenti attrezzi per la cura e la riparazione della nostra bicicletta: giraviti, chiavi esagonali e a brugola, taglierina e leve per copertoni, il tutto in unico attrezzo dal peso di 140 grammi.

All’interno della confezione è compresa inoltre una custodia per il trasporto dello stesso. Aquistabile sul sito web di True Utility ad un costo di 29,99 sterline. 

arrow
arrow

Hiplok DXC: il lucchetto da cintura

A prima vista può sembrare il classico lucchetto a U da bici ma in realtà il DXC della Hiplok, nasconde delle caratteristiche che lo rendono molto interessante specialmente per chi ha fatto della bicicletta il suo mezzo di trasporto casa-lavoro.

La prima di queste è la possibilità di agganciarlo alla parte posteriore dei pantaloni per un trasporto più comodo e sicuro. Grazie infatti a d un pratico sistema di aggancio brevettato, il lucchetto rimarrà ben saldo alle nostre spalle, permettendoci di pedalare in tutta sicurezza.

Sempre in tema di sicurezza, il DXC è dotato di clip in plastica con un inserto adesivo riflettente. Quest’ultimo ha inoltre lo scopo di contenere la terza particolarità del lucchetto, un cavo in acciaio lungo 1 metro, utile per assicurare la ruota posteriore o la sella e prevenirne il furto.

Ricordiamo anche che il DXC è realizzato in acciaio ed ha uno spessore di 14mm, viene garantito con il più alto grado di sicurezza ed è dotato di 3 chiavi.

Può essere acquistato direttamente sul sito di Hiplok ad un costo di 79,99 sterline.

arrow
arrow

Cycloc Solo: per avere la bici sempre sott’occhio

Lasciare la propria bici all’aperto è sempre più rischioso ma conservarla in casa o in ufficio può essere spesso un problema. Una soluzione arriva da Cycloc che con il suo Solo, vincitore di diversi premi in ambito ciclistico, ha racchiuso nello stesso oggetto diverse funzioni. La prima e naturalmente la più immediata è quella di supporto per la bici.

Dopo aver assicurato il Solo al muro, per mezzo di tre supporti situati nella parte posteriore ed invisibili una volta installato, la nostra bici sarà tenuta in posizione orizzontale dai due ganci anteriori, rivestiti in morbida gomma per evitare possibili graffi o danni al telaio. L’incavo centrale potrà a questo punto essere utilizzato per riporvi guanti, occhiali o solamente per svuotare le nostre tasche.

La calotta esterna è dotata inoltre di due fori, molto utili nel caso in cui volessimo lasciare la bici in un area comune ed assicurarla quindi allo stesso per mezzo di un lucchetto. Il Solo, disponibile in 7 colori differenti ha un costo di 74,95 euro è può essere acquistato direttamente sul sito web di Cycloc.

arrow
arrow

ARTICOLO SCRITTO DA:

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Lascia un commento

Riempi per favore tutti i campi obbligatori*. Il codice Html non è consentito

Twitter

Una #comunità di #ciclisti che vogliano apprendere l'utilizzo del misuratore di potenza, in un’ottica di migliorame… https://t.co/WVuneJNucc
Prudential #RideLondon: iscrizioni aperte per la sesta edizione che si terrà nel weekend dal 27 al 29 luglio 2018 a… https://t.co/C1cHR1sXVT
#DLR (Daytime Running Light) è l’acronimo che# Bontrager utilizza per indicare le sue #luci speciali indicate per l… https://t.co/KmXtU9tIOO

Currency

USD EUR