SJ Tini - шаблон joomla Скрипты

3 settimane al Natale: 4 nuove idee per i tuoi ciclo regali

Scritto da  06 Dic 2017 0 comment
3 settimane al Natale: 4 nuove idee per i tuoi ciclo regali

Le giornate passano in fretta e il giorno di Natale si avvicina sempre di più. Se non avete ancora pensato a cosa regalare ad un’amante della bicicletta, che sia uomo o donna, ecco 4 nuove idee per voi.

Sottocasco da donna GripGrab

GripGrabOltre ad avere tutte le caratteristiche che un buon sottocosto deve possedere e cioè essere a prova di vento, con inserti riflettenti, caldo e morbido, la particolarità di questo capo è che è stato ideato e realizzato appositamente per le donne.

Nella parte posteriore sono infatti presenti due asole, bordate in materiale gommoso antitaglio che possono essere utilizzate, se forate nella loro parte centrale, per sistemare al meglio i propri capelli, meglio se raccolti in una coda di cavallo, non andando ad interferire sulla vestibilità del copricapo stesso.

Disponibile direttamente sul sito di GripGrab ad un costo di 27,95 euro.

Copri scarpe riscaldanti Ekoi

Copriscarpe riscaldati ekoiStudiati per i ciclisti più freddolosi o per le giornate di freddo più intenso, ecco un’altra calda idea di Natale.

I copri scarpe sono dotati di batteria integrata ricaricabile tramite caricabatterie da parete con con un'autonomia da 2 a 5 ore a seconda dell'intensitа del calore desiderato e led indicante i 4 livelli di temperatura: led Verde 25 gradi con autonomia massima di 5 ore, led Giallo 30 gradi e autonomia massima di 4 ore, led Arancio 35 gradi e autonomia massima di 3 ore ed infine led Rosso 40 gradi e autonomia massima di 2 ore.

I copri scarpe sono realizzati in neoprene da 4 mm per una protezione termica ottimale e dotati di zip e chiusura in velcro nella parte superiore e sotto la suola per una migliore adattabilità. La parte anteriore del piede è rinforzata per una maggiore durata.

In vendita a 135,99 euro sul sito web di Ekoi.

Sella WTB Koda

wtb kodaUna sella nata con un riferimento alle donne ma senza essere veramente specifica per il sesso femminile, la Koda di WTB è stata perfezionata con anni di feedback da parte di tester che le hanno utilizzata per lunghe giornate in sella.

Il canale centrale abbastanza largo divide la sella in due zone di appoggio particolarmente comode. Caratterizzata da un profilo leggermente discendente in punta, la Coda è disponibile in due larghezze, 142 e 150mm, per adattarsi al meglio alla conformazione anatomica di ciclisti e cicliste.

E’ in vendita sul sito di WTB a 129,95 dollari.

“How to be a HERO”, il libro

Libro HeroCome prepararsi al meglio alla bike marathon più dura al mondo?

Allenamento, programmazione, perseveranza, determinazione, rinunce, dedizione, forza, testa e cuore, questi gli ingredienti del libro realizzato da un pool di esperti con rigoroso approccio scientifico e nel pieno rispetto dei valori etico-sportivi.

Il manuale è stato appositamente realizzato per poter dare al lettore tutti gli strumenti utili per preparare in cinque mesi ( partenza prevista per il 16 giugno 2018), l’arrivo alla HERO Südtirol Dolomites. Il libro contiene un dettagliato programma di allenamento e numerose indicazioni per una corretta nutrizione e, nella prima parte del volume, il lettore troverà la descrizione dei percorsi con la rappresentazione grafica delle dure salite e delle altrettanto impegnative discese.

Il libro, edito da Mondadori Editore, è disponibile al prezzo di 19,90 Euro direttamente sull’online store HERO anche nella particolare promozione natalizia che prevede libro e la borsa HERO per gli allenamenti al prezzo di 59,00 Euro.


ARTICOLO SCRITTO DA:

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Lascia un commento

Riempi per favore tutti i campi obbligatori*. Il codice Html non è consentito

Twitter

Una #comunità di #ciclisti che vogliano apprendere l'utilizzo del misuratore di potenza, in un’ottica di migliorame… https://t.co/WVuneJNucc
Prudential #RideLondon: iscrizioni aperte per la sesta edizione che si terrà nel weekend dal 27 al 29 luglio 2018 a… https://t.co/C1cHR1sXVT
#DLR (Daytime Running Light) è l’acronimo che# Bontrager utilizza per indicare le sue #luci speciali indicate per l… https://t.co/KmXtU9tIOO

Currency

USD EUR