SJ Tini - шаблон joomla Скрипты

Pochi giorni al Natale: 4 idee regalo per i super ritardatari

Scritto da  19 Dic 2017 0 comment
Pochi giorni al Natale: 4 idee regalo per i super ritardatari

Manca ormai meno di una settimana al Natale ed eccovi la nostra quarta ed ultima lista dedicata a possibili idee per fare felice un ciclista. Capi di abbigliamento, accessori o gadgets, l’importante è che anche questo Natale sia a tema bicicletta.

Koo Open Cube: per le proprie pedalate invernali

Gli Open Cube, nuovo modello di KOO, con le loro lenti intercambiabili, sono il vostro compagno ideale per le difficile condizioni di visibilità nei mesi invernali. Caratterizzati da montatura aperta, appositamente studiata per migliorare la visibilità e aumentare la ventilazione, sono dotati di stanghette e nasello regolabili e disponibili in ben 12 colori.

Tre le varianti di lente utilizzabili, tutte fornite da Zeiss, storico marchio tedesco leader nel settore: si va dalla “infrared” maggiormente adatta ad un uso stradale alle “ultra white” e “red mirror” da preferire per un uso fuoristradistico. Prezzo al pubblico di 199 euro con lente trasparente inclusa nella confezione.

koo open cube

 

Magic Parka di Tucano Urbano: semplicemente geniale

Geniale…questo è quello che ci è venuto in mente quando abbiamo visto per la prima volta, ad Eurobike 2017, il Magic Parka di Tucano Urbano. Chiamarlo “indumento” è assolutamente riduttivo perché ci troviamo di fronte ad una vera e propria evoluzione del concetto di giacca a 360° applicato al mondo del ciclismo.

E’ anti-pioggia, traspirabile, dotato di imbottitura rimovibile ma è soprattutto fatto per chi utilizza la bici nella vita di tutti i giorni: polsini antivento con asola per il pollice, cuciture nastrate, dotato di numerosi inserti riflettenti e soprattutto trasformabile in una comoda mantella coprigambe in caso di pioggia. A giorni pubblicheremo la recensione completa, ma per il momento correte a compralo per una persona veramente speciale.

Prezzo al pubblico di 269 euro, assolutamente in linea con l’altissimo livello progettuale e costruttivo di questo Magic Parka.

magic parka tucano

 

Met Roam Mips: a prova di tutto

Dedicato agli amanti della montagna e ai rider che nei loro singletrack hanno bisogno di massima sicurezza, il Roam Mips, ultimo nato in casa Met è dotato di tecnologia Mips e di struttura super avvolgente, specialmente su tempie e area occipitale, per assicurare il minimo danno anche nelle situazioni più estreme.

Grazie alla sua visiera regolabile in tre posizioni il casco può essere usato praticamente con tutti i tipi di maschere o occhiali disponibili sul mercato. 6 i colori e tre le misure disponibili. E per una visibilità ancora migliore al casco può essere associata anche una luce USB posteriore ad alta visibilità.

Prezzo al pubblico di 170 euro per la versione Mips. La luce posteriore ha invece un costo di 29 euro.

 MET Roam

 

Special Edition Wool Softshell: sempre al caldo con Rapha

Per chi non bada al prezzo ma sicuramente allo stile e alla sostanza, non potevamo che parlare di Rapha e della sua Wool Softshell in edizione limitata. Incarnazione della Classic Winter Jacket, uno dei cavalli di battaglia dello storico marchio, leader nel campo dell’abbigliamento da bici, la giacca viene realizzata per questa sua esclusiva edizione in prezioso filato Loro Piana con un 93% di lana, 5% di seta e 2% di elastane.

Doppia tasca posteriore e singola anteriore più una quarta interna per garantire il massimo della capienza. Dettagli in fettuccia riflettente e trattamento idrorepellente per una giacca che va molto oltre il concetto di abbigliamento da bici verso quello di puro stile da indossare.

480 euro al pubblico per un capo di assoluta classe e prestigio disegnato per commuter esigenti e “café riders” che non si accontentano di nulla che non sia semplicemente il meglio.

Rapha Wool Softshell


ARTICOLO SCRITTO DA:

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Lascia un commento

Riempi per favore tutti i campi obbligatori*. Il codice Html non è consentito

Twitter

Giro d'Italia 2018: presentate le maglie da gara #Castelli, studiate per essere leggere ed aerodinamiche con un pes… https://t.co/XmFlGVlvlv
Ho aggiunto un video a una playlist di @YouTube: https://t.co/xSSjIxRP98 Giro d'Italia 2018 Official Jerseys
Nasce #ChronòPlus Srl, start up innovativa specializzata nella ideazione, realizzazione e prenotazione di format ci… https://t.co/dfR3x2NC1V

Currency

USD EUR