SJ Tini - шаблон joomla Скрипты
Scritto da  17 Mar 2018 0 comment
A Vincezo Nibali la Milano-Sanremo 2018

Vincenzo Nibali del Team Bahrain - Merida ha vinto la 109a Milano-Sanremo NamedSport, prima Classica Monumento della stagione, davanti a Caleb Ewan del Team Mitchelton - Scott e Arnaud Demare di Groupama FDJ.

Questo il podio:

  1. Vincenzo Nibali (Bahrain - Merida) - 294 km in 7h18’43”, media 40,208 km/h2
  2. Caleb Ewan (Mitchelton - Scott) s.t. 3
  3. Arnaud Demare (Groupama FDJ) s.t.

Nibali, subito dopo l'arrivo, ha dichiarato: "Devo ringraziare la squadra che ha corso alla perfezione. Sono riuscito a rimanere coperto in gruppo con Colbrelli, tenendo la situazione sotto controllo. Ho attaccato e quando dalla macchina mi hanno detto che avevo 20 secondi mi sono sorpreso e ho tirato a tutta. Quando mi sono girato mi sono reso conto che i velocisti non mi avrebbero ripreso. È bellissimo ma non riesco ancora a valutare se sia la più bella vittoria della mia carriera".


ARTICOLO SCRITTO DA:

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.

Lascia un commento

Riempi per favore tutti i campi obbligatori*. Il codice Html non è consentito

Twitter

RT @HERODolomites: Let's say #goodbye to this last #fairytale #winter in the #Dolomites! Now has come the moment to change our #nature dres…
#HERO Bike Festival, i quattro giorni dedicati all’attività sportiva e alla mountain bike in programma dal 14 al 17… https://t.co/xsBOLTsdDo
Ruote e componenti cinesi. Ecco la nostra esperienza https://t.co/XFj4xMPBtM

Currency

USD EUR