SJ Tini - шаблон joomla Скрипты

Con Movecoin puoi essere pagato per pedalare, camminare e correre

Scritto da  22 Mar 2018 0 comment
Con Movecoin puoi essere pagato per pedalare, camminare e correre

Sostenibilità ambientale, salute e guadagno economico: i tre pilastri su cui si fonda Movecoin, la innovativa App che consente di guadagnare 10 centesimi per ogni km percorso in modo ecologico: camminando, correndo o pedalando in bicicletta.

Già disponibile e scaricabile gratuitamente su Play Store e su Apple Store, Movecoin è la prima app in Italia creata per stimolare gli utenti a raggiungere le proprie mete a piedi e in bicicletta piuttosto che con mezzi inquinanti in cambio di una retribuzione economica.

Per ogni chilometro percorso a piedi, di corsa, in bicicletta quindi con "moto fisico umano" l'applicazione accrediterà 10 centesimi nel portafoglio digitale. L'utente potrà quindi spendere i Movecoin prodotti nei negozi convenzionati in percentuale da un minimo del 10% fino al 100% del valore dell'acquisto in base agli accordi presi con i negozi.

Inoltre vi è una funzionalità nell’app davvero particolare: è possibile mettere all’Asta i Movecoin prodotti, come le criptovalute già esistenti sul mercato finanziario cedendoli al miglior offerente in cambio di euro, quindi passando di mano in mano il prezzo della moneta Movecoin potrà prendere valore nel tempo, questa particolarità potrebbe far risultare ancora più redditizi i passi e le pedalate registrati dall’app.

Il rapporto che non cambierà mai sarà di 10 centesimi per chilometro percorso. Movecoin ha centrato l’obiettivo attraverso diversi aspetti. Si occupa per lo più di fitness tracking e adotta come stimolo la moneta digitale omonima dell’app, una scelta davvero geniale data la moda delle criptovalute sul web.

Perseguire la sostenibilità aiutando le persone a migliorare se stesse e la propria salute è a quanto pare la mission dell’azienda. ma i vantaggi del suo utilizzo derivano anche dalle auto lasciate in garage per dedicarsi a lunghe passeggiate e dall’eliminazione degli enormi consumi per la produzione delle monete digitali.


ARTICOLO SCRITTO DA:

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Lascia un commento

Riempi per favore tutti i campi obbligatori*. Il codice Html non è consentito

Twitter

RT @HERODolomites: Let's say #goodbye to this last #fairytale #winter in the #Dolomites! Now has come the moment to change our #nature dres…
#HERO Bike Festival, i quattro giorni dedicati all’attività sportiva e alla mountain bike in programma dal 14 al 17… https://t.co/xsBOLTsdDo
Ruote e componenti cinesi. Ecco la nostra esperienza https://t.co/XFj4xMPBtM

Currency

USD EUR