Dogma F10, da Pinarello nuove colorazioni per il 2018

Dogma F10, da Pinarello nuove colorazioni per il 2018 Dogma F10, da Pinarello nuove colorazioni per il 2018

Il 2017 è stato un anno d'oro per Pinarello e per la sua Dogma F10, vittoriosa in numerose gare: Milano San Remo, Strade Bianche, Tour de France, Vuelta a España, Clásica de San Sebastián

Non solo performante in gara, Dogma F10 è anche un successo commerciale mondiale, grazi all'eccellente lavoro fatto dal Pinarello Lab: designer industriali, esperti di aerodinamica, ingegneri specializzati in fibra di carbonio e materiali compositi, senza dimenticare il Team SKY, coinvolto in primo piano nello sviluppo dei nuovi prodotti.

Ma Dogma F10 è anche un’icona di stile e per questo 2018 si presenta con una nuova collezione di colori. L’innovativo effetto gradient esprime velocità e raffinatezza. Un processo di verniciatura all’avanguardia sviluppato all’interno della fabbrica Pinarello a Treviso.

Mesi di test sono effettuati per ottenere i sei nuovi colori appena presentati: Ametista, Fluorite, Vulcano, Diamond, Diamond Blue e Ambra. L’offerta 2018 viene completata dalla livrea Team SKY 2018 e di quattro colori continuativi con effetto Magix: Black Lava, Sideral White, BoB, e Red Magma.

Ma no finisce qui. Nasce infatti l’opzione MYWAY è stata creata per i client più esigenti che desiderano possedere una bici che sia l’espressione del loro stile e della loro personalità. Ogni singolo dettaglio può essere personalizzato, dal colore del telaio agli adesivi, passando per gli accessori come sella, manubrio e nastro manubrio, tutti disegnati da Most, grazie ad un con guratore dedicato presente sul sito Pinarello.

previous arrow
next arrow
ArrowArrow
Slider

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.