La Rizoma MetropolitanBike R77 La Rizoma MetropolitanBike R77

Rizoma, azienda italiana che progetta e produce componentistica per moto, ma anche oggetti di design, presenta MetropolitanBike R77, una single speed dal look minimalista, con telaio in carbonio e accessori in alluminio ricavati dal pieno.

Quello che era nato come un esercizio di stile, diventa invece la protagonista urbana degli spostamenti quotidiani. Una single-speed leggera e moderna che si distingue nel frenetico ambiente cittadino, attira gli sguardi e capta l’attenzione sfilando tra auto e metrò.

La MetropolitanBike R77 è realizzata interamente negli stabilimenti Rizoma, ribadendo l’eccellenza di Ideato e Creato in Italia. Di riferimento la qualità dell’equipaggiamento: pulegge e attacco manubrio ricavati dall’alluminio tramite lavorazione CNC, manopole Rizoma Ergo Convex, trasmissione a cinghia dentata, sella San Marco.

Due le colorazioni disponibili per i cerchi in alluminio ad alto profilo, Black e Orange Fluo, così come per il telaio, che potrà essere in Carbon Look o Matt White. Il peso della R77, compresi pedali, si attesta a 8,85 kg.

pack

Il prezzo per una simile meraviglia? Potete portare a casa la Rizoma Metropolitanbike R77 con 2.900 euro. La bici vi verrà consegnata nel suo box dedicato. Attenti però a quando pensate di lasciarla in giro…

Salva

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...