Cargo Node: tutti i vantaggi di una cargo in una bici pieghevole

Cargo Node: un po cargo, un po pieghevole Cargo Node: un po cargo, un po pieghevole
Tern presenta Cargo Node la cargo-pieghevole dotata di ruote da 24”, 16 velocità, piantone manubrio super rigido e possibilità di trasportare fino 160 kg(comprensivi di guidatore).

Cargo Node ripiegataPensata per essere trasportata in un ascensore, così da poter entrare facilmente in appartamento e ripiegabile fino ad un terzo del suo volume in 10 secondi, è abbastanza leggera da poter essere anche trasportata sui mezzi pubblici.

La soluzione migliore per le persone che vogliono vivere senz’auto è approvata per il trasporto di due bambini sul deck posteriore tramite l’installazione di due seggiolini.

Cargo Node in versione trasportoIl sistema di borse laterali da 35 litri ciascuna, permette inoltre di aumentare ancor di più la capacità di carico.

Diversi gli accorgimenti pensati apposta per questo modello: dalla dinamo al mozzo alla pompa integrata nel reggisella, dai freni a disco idraulici al cavalletto centrale per la massima stabilità.

Disponibile già da subito, in 2 colorazioni, bianco o nero.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...