SJ Tini - шаблон joomla Скрипты

GHOST HybRide LECTOR LC vince l’ambito Design & Innovation Award

Scritto da  23 Gen 2018 0 comment
GHOST HybRide LECTOR LC vince l’ambito Design & Innovation Award
La GHOST HybRide LECTOR stabilisce il nuovo benchmark nel segmento E-MTB hardtail, convincendo la giuria di esperti del Design & Innovation Award.

Dopo un’inteso lavoro di sviluppo, la voglia di imporsi e il coraggio di percorrere la propria strada, essere onorati con il Design And Innovation Award per la HybRide LECTOR LC è un grande motivo di vanto per i progettisti del marchi tedesco.

"Siamo orgogliosi di aver potuto stabilire ancora una volta un punto di riferimento nel mondo del ciclismo - queste le parole di Volker Ackermann, responsabile dello sviluppo di GHOST-Bikes - appena presentata si è vinto il premio più importante del settore: la nostra HybRide LECTOR LC dimostra che autonomia e coerenza vengono premiati. La commissione di esperti ha colto perfettamente i pregi della nostra idea con tutte le sue specifiche soluzioni e ha snche potuto provare e mettere in luce i vantaggi diretta-mente. Questo premio dimostra che non sono le amabili promesse delle campagne di marketing a favorire una bici, ma le prestazioni genuine provate in prima persona".

GHOST E BIKE LECTOR 2

La Ghost HybRide LECTOR LC si basa su concetti derivati dalle moto da cross ed è il precursore di una nuova generazione di e-bike. Adotta pneumatici posteriori di grande presa da 27,5“x2,8“ in combinazione con pneumatici anteriori più stretti ma più grandi da 29“x2,4“.

Componentistica specifica per e-bike, come ruote con nippli autobloccanti, raggi e ruote libere rafforzati in combinazione con dei potenti freni a 4 pistoni per garantire l’affidabilità anche durnate grandi sollecitazioni.

Quando una giuria è composta da collaudatori professionali, esperti di design, ingeneri sviluppatori e ciclisti appassionati, membri provenienti dunque da variegati ambiti, allora diventa chiaro a quale complessa valutazione la HybRide LECTOR LC si è dovuta sottoporre per affermarsi. È riuscita a convincere la giuria sotto ogni punto di vista, a conferma che con il particolare concept Ghost è sulla strada giusta.


ARTICOLO SCRITTO DA:

Redazione

Lascia un commento

Riempi per favore tutti i campi obbligatori*. Il codice Html non è consentito

Twitter

Alcuni scatti, direttamente dalla sesta tappa del Giro d'Italia 2018 @giroditalia @TeamSunweb @Bahrain_Meridahttps://t.co/UpPT5Yj88n
Alcuni scatti, direttamente dalla sesta tappa del Giro d'Italia 2018 @giroditalia @TeamSunweb @Bahrain_Meridahttps://t.co/1OCmlhiK0r
RT @inLOMBARDIA: Una pedalata alla scoperta del Lago d’Iseo e della Franciacorta, aspettando l’arrivo del #Giro101 🚴‍♂️ #inLombardiaAlGiro

Currency

USD EUR