Una 3T Exploro speciale per la Grinduro Scozia Una 3T Exploro speciale per la Grinduro Scozia
Giuseppe Battaglia Scritto da  Gen 02, 2019

Una 3T Exploro speciale per la Grinduro Scozia In evidenza

Grinduro, un format ormai famoso in tutto il mondo fra strade sterrate e single-track offroad, accoglie ogni anno centinaia di ciclisti provenienti da ogni parte del globo.

3T Exploro

Per partecipare all’edizione 2019 di Grinduro Scotland (uno dei due eventi in programma nell’anno assieme a quello californiano), che prenderà il via sull’Isola di Arran, il 14 luglio prossimo, Stu Bowers ciclista britannico, ha pensato di customizzare totalmente la sua 3T Exploro: nuova livrea con fondo glitterato e grafiche in grigio lucido e aggiunta della forcella Fox 32 Step Cast AX, con escursione da 40 mm, novità 2018 della casa americana, nata proprio per un uso gravel.

La 3T Exploro è stata quindi completata con cerchi 650b, gomme WTB Resolute da 42 mm e guarnitura Torno 1x in carbonio, sempre di 3T.

3t 2

Etichettato sotto
Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top