Stampa questa pagina
Centurion No Pogo 2018, dalla carbon muscolare alla e-mtb Centurion No Pogo 2018, dalla carbon muscolare alla e-mtb
Giuseppe Battaglia Scritto da  Ott 26, 2017

Centurion No Pogo 2018, dalla carbon muscolare alla e-mtb

Nella nuova collezione 2018 di Centurion, la No Pogo è la proposta per l'all-mountain, una tuttofare con 145 mm di escursione posteriore e 150 mm all’anteriore.

Ad oggi, con più di due decenni di esperienza e innumerevoli chilometri di test, la No Pogo ha ampliato le potenzialità di divertimento della mountain bike. Che si scelga il carbonio, o l'alluminio, le ruote da 29" o le più agili da 27,5", indipendentemente dall'esperienza del rider, principiante o ambizioso, la No Pogo è la biammortizzata all-mountain concepita per rendere i percorsi in fuoristrada divertenti e sicuri.

Non c'è sentiero che questa bici non possa affrontare, con il sistema di sospensione posteriore “Float-link” introdotto lo scorso anno per il modello muscolare, che la rende neutra nella pedalata con un effetto bobbing ridotto al minimo, e sensibile nell’ammortizzazione anche in fase di frenata, orientata a superare agilmente i classici problemi di ondeggiamento. Sistema reso ulteriormente efficace dalla geometria aggiornata della No Pogo, divertente e confortevole, sia in discesa che in salita.

La gamma di modelli è ulteriormente estesa con il top di gamma in carbonio, la No Pogo Carbon 3000, un gioiello capace di un risparmio sul peso del telaio complessivo di 700 grammi e dotati di foderi orizzontali ridotti di 5 mm rispetto al modello in alluminio, per assicurare un’agilità ancora maggiore.

No Pogo E R3500

La Centurion No Pogo è disponibile in 3 montaggi muscolari e 3 montaggi pedelec (sopra la No Pogo E-R3500 a pedalata assistita), a partire da € 2.800 (No Pogo 2000) fino a € 6.135 (No Pogo E R3500)

Etichettato sotto
Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)