Stampa questa pagina
Produzione iniziale limitata a 500 unità per la nuova CHPT 3 Produzione iniziale limitata a 500 unità per la nuova CHPT 3
Giuseppe Battaglia Scritto da  Lug 11, 2017

Brompton lancia CHPT 3, la pieghevole "da corsa"

Brompton annuncia una nuova collaborazione con David Millar per il lancio della nuova "Chapter 3".

Con una produzione iniziale limitata a 500 unità, il design della bicicletta riflette lo stile che lo stesso David Millar ha voluto mettere anche nella sua omonima linea di abbigliamento.

Millar, classe 1977, è uno dei ciclisti più noti di tutto il Regno Unito, avendo vinto l'argento a cronometro in due edizioni dei Mondiali e diverse tappe nei tre grandi giri: da un paio d'anni è diventato un Bromptoniano convinto dopo aver incontrato l'AD Will Butler-Adams e dopo aver cominciato a gareggiare nei Brompton World Championships a Londra.

brompton CHPT3 2

La Brompton CHPT3 ha le caratteristiche di una bicicletta da corsa nella sua componentistica: oltre alla colorazione sportiva (rosso, nero e grigio brillanti con sella Brooks rossa e manopole rosse), il telaiosuperleggero con carro posteriore e forcelle in titanio, copertoni Schwalbe Kojak e manubrio S piatto.

Il modello sarà disponibile nei negozi dall'inizio di ottobre. Il prezzo al pubblico, IVA inclusa, sarà di 2.230,00 € per la versione con manubrio S2 e 2.380,00 € per la S6.

Etichettato sotto
Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)