SJ Tini - шаблон joomla Скрипты

La Ridley Fenix SL Disc Classics in edizione limitata celebra le classiche su pavé

Scritto da  16 Mar 2018 0 comment
La Ridley Fenix SL Disc Classics in edizione limitata celebra le classiche su pavé

Le grandi classiche sono dietro l’angolo: il Giro delle Fiandre, la Ghent-Wevelgem, la E3 Harelbeke, gare iconiche visitate da migliaia di amanti del ciclismo provenienti da ogni angolo del mondo.

Per celebrare questo mese di follia su pavé Ridley, marchio Belga molto affezionato e legato al territorio e a questa tipologia di gare, lancia la Fenix SL Disc Classic, una bicicletta specificamente progettata per pedalare sulle sezioni di acciottolato e nelle interminabili Gran Fondo.

La Fenix è una bici "a tutto tondo" ed offre il mix perfetto tra performance, leggerezza, robustezza, rigidità e comfort soprattutto durante le lunghe giornate in sella.

La sua esclusiva forma dei tubi a diamante crea dei bordi rinforzati per un telaio robusto con una resistenza agli impatti migliorata, e, per tali motivi, si rivela la scelta migliore per affrontare le Classiche Primaverili: leggera, rigida e tuttavia comoda per districarsi sui terreni più difficili. Ma la Fenix è soprattutto adatta, in termini di performance, comfort e prezzo per i ciclisti che si dilettano nel tempo libero. È la bicicletta ideale per affrontare Gran Fondo o lunghi giri in solitaria.

fenix sl disc sella

Il modello Fenix SL Disc Classics è offerto temporaneamente in edizione limitata equipaggiata con Gruppo Shimano Ultegra, manubrio, attacco manubrio e reggisella Deda Zero 100 e sella SLS Team Edition di Selle Italia.

Le ruote Forza R45-19c totalmente in carbonio e gli pneumatici Vittoria Corsa 25c consentono di non perdere velocità anche sulle impegnative sezioni su acciottolato.

Il telaio presenta una livrea uguale a quella del Team Pro Lotto-Soudal per farvi sentire come un professionista mentre pedalate sulle Gran Fondo Classiche il giorno prima dei professionisti andando in ricognizione sui terreni delle Ardenne fiamminghe.

Ma c’è dell'altro: il vantaggio dei freni a disco. La Fenix SL Disc Classics è pronta ad affrontare qualsiasi terreno in qualunque condizione atmosferica. I foderi verticali ribassati, che compensano l'assenza del ponticello del freno a pinza, aumentano la rigidità del telaio consentendo una maggior spinta nel trasferimento di potenza.

La Fenix SL Disc Classics può essere acquistata solamente presso alcuni centri autorizzati.

Per trovare quello più vicino a te collegati alla pagina dedicata.


ARTICOLO SCRITTO DA:

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Lascia un commento

Riempi per favore tutti i campi obbligatori*. Il codice Html non è consentito

Twitter

RT @HERODolomites: Let's say #goodbye to this last #fairytale #winter in the #Dolomites! Now has come the moment to change our #nature dres…
#HERO Bike Festival, i quattro giorni dedicati all’attività sportiva e alla mountain bike in programma dal 14 al 17… https://t.co/xsBOLTsdDo
Ruote e componenti cinesi. Ecco la nostra esperienza https://t.co/XFj4xMPBtM

Currency

USD EUR