42 i marchi presenti con tutte le loro novità: dalle biciclette agli accessori, dall’abbigliamento ai monopattini elettrici, mezzi sempre più amati dal pubblico, nell’ottica degli spostamenti cittadini.
Oltre 100 i giornalisti presenti per quello che è stato il primo Mobility Media Days di sempre, un nuovo format che ha ottenuto un successo immediato e, come afferma Stefan Reisinger, a capo di Eurobike, si svolgerà anche il prossimo anno, con le medesime modalità.
Fra i brand presenti, ognuno dei quali con le proprie novità in arrivo per la prossima stagione, ricordiamo Abus, Bulls, Ortlieb, Shimano Europa, Ruff Cycles, Sigma, Stromer, Urban Arrow, Brose, i: SY, Tern, Schwalbe, Schindelhauer, Flyer, Riese und Müller e Sigma.
Appuntamento adesso per la prima settimana di settembre con Eurobike, la più grande fiera di settore europea: tre giorni, dal 4 al 6 settembre, riservati agli addetti ai lavori cui si aggiungerà, quest’anno, anche una giornata, sabato 7 settembre, aperta al pubblico.