InterLock, il reggisela con lucchetto incorporato Foto di Ignazio Accomando
Giuseppe Battaglia Scritto da  Lug 13, 2016

InterLock, il reggisela con lucchetto incorporato

Se pensiamo però che spesso dimentichiamo di portare con noi il blocca-bici e ci troviamo magari nella necessità di dover lasciare la nostra bici incustodita, anche solo per qualche minuto, questo è il momento in cui InterLock ci può essere di grande aiuto.

Il cavo di acciaio di cui è dotato è ospitato infatti all’interno del tubo sella e quindi basterà sostituire, ovviamente la prima volta, quello di serie con Interlock per poter avere il dispositivo sempre con se.

Ricordiamo sempre di assicurare la nostra bici passando il cavo attraverso il telaio, sarà facile altrimenti sfilare il tubo sella per avere la bici libera da qualsivoglia blocco.

Interlock è composto da 2 cavi di acciaio di 8mm di diametro, con una lunghezza di circa 45cm ciascuno, ed ha un peso totale, fra reggisela, cavi e lucchetto di circa 600 grammi.

Realizzato in alluminio 6061, disponibile nelle misure 25,4 o 27,2 mm (quindi praticamente per tutte le tipologie di bici) è distribuito in Italia da Cicli Bonin e venduto ad un prezzo di 55 euro.

Etichettato sotto
Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top