Dalla collaborazione fra 3T e Haute Route nasce una nuova Strada

Dalla collaborazione fra 3T e Haute Route nasce una nuova Strada Dalla collaborazione fra 3T e Haute Route nasce una nuova Strada
3T, in collaborazione con Haute Route, presenta la sua nuova Strada in versione speciale, dedicata proprio all'evento.

Chiunque conosca il ciclismo alpino conosce anche gli eventi Haute Route, alcune tra le più prestigiose ciclosportive a tappe per i ciclisti amatori che si tengono sulle Alpi, sui Pirenei, nel Nord America e dal prossimo anno anche in Oman.

Duchemin lifting the 3T Strada Official Haute Route bike

La bicicletta è montata con la nuova guarnitura 3T Torno e con il cockpit in carbonio di THM ed inoltre colorazione arancione, sfumata dalla parte anteriore alla parte posteriore del mezzo, che si fa veramente notare alla luce del sole.

La 3T Strada HR è offerta come parte di un esclusivo pacchetto di accesso all’evento. Il primo pacchetto comprende una Strada PRO completa e l’iscrizione alla gara al prezzo di € 5.000. Il secondo pacchetto comprende una Strada TEAM, l’iscrizione alla gara e il pernottamento in hotel al prezzo di € 7.800.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...