Eurobike 2017: ecco le novità in casa Rudy Project

Eurobike 2017: ecco le novità in casa Rudy Project Eurobike 2017: ecco le novità in casa Rudy Project

Rudy Project, azienda leader nel campo dell’accessoristica specialmente quando parliamo di caschi e occhiali, presenta ad Eurobike, la più grande fiera europea dedicata alla bicicletta che si tiene ogni anno in Germania, le sue novità per il 2018.

Fra tutte spicca il nuovo sistema Strap-Quick-Change, che equipaggia anche il Central, casco dedicato al commuting. Il nuovo sistema permette di rimuovere molto facilmente i cinghioli di cui è dotato consentendo da un lato la possibilità di poterli lavare molto agevolmente e dall’altro la possibilità di personalizzare il proprio look a piacimento.

Ma il Central non è solamente apparenza ma anche e soprattutto tanta sostanza. Il casco racchiude infatti tutte le soluzioni più avanzate nel campo della sicurezza e del comfort: tecnologia In-Mold per una struttura più rigida, resistente agli urti e al tempo stesso molto leggera, frontino rimovibile, adesivi riflettenti sulla parte posteriore e una comoda imbottitura per una calzata sempre perfetta e avvolgente.

Rudy Project Sintryx

In tema di occhiali invece due sono le caratteristiche che contraddisctinguono i nuovi Sintryx: il design avvolgente per incrementare comfort e performance e l’innovativo sistema Push Release per sostituire “al volo” le lenti. Basta una leggera pressione sul logo centrale e la parte inferiore della montatura si apre consentendo di cambiare le lenti e gestire quindi al meglio ogni condizione di luce.

rudyproject lenti

Tre le famiglie di lenti Rudy Project utilizzate sul modello: dalle fotocromatiche infrangibili ImpactX, alle nuove lenti polarizzate Polar 3FX HDR passando per le RP Optics. Il modello Sintryx integra inoltre le più avanzate tecnologie come i terminali morbidi Adaptive Tips, il sistema di ventilazione Power Flow, il nuovo nasello co-iniettato Ergonose XI o il clip Optical Insert per gli sportivi che necessitano di correzioni visive.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...