Nasce Bicle, un nuovo portale legato alla mobilità futura

Nasce Bicle, un nuovo portale legato alla mobilità futura Nasce Bicle, un nuovo portale legato alla mobilità futura

La Fiera di Friedrichshafen, protagonista ogni anno nell'organizzazione di Eurobike, il più importante evento europeo dedicato alla bicicletta, in tutte le sue sfaccettature, amplia ulteriormente la sua strategia di digitalizzazione offrendo nuovi servizi che rafforzeranno il supporto al mercato ben oltre il semplice evento sul Lago di Costanza.

"Sviluppare ulteriormente soluzioni specifiche per il settore, in grado di generare un reale valore aggiunto per i mercati", è uno dei prossimi obiettivi, afferma Klaus Wellmann, amministratore delegato di Messe Friedrichshafen.

DIGON GmbH, fondata a tal fine, si occupa principalmente dello sviluppo, della gestione e del marketing delle piattaforme commerciali digitali. La nuova società, la cui direzione è affidata a Ivo de Wit, olandese dalle solide competenze nel campo dei media e con grande esperienza nel settore della bicicletta, ha appena lanciato "Bicle - mobility industry network", un nuovo portale specializzato quale punto di incontro digitale per i temi legati alla mobilità futura.

Bicle si rivolge a produttori, marchi, fornitori ed erogatori di servizi in tutto il mondo offrendo agli operatori del settore globale dell'e-mobility una piattaforma interattiva e all'avanguardia con funzioni di rete, notizie di settore, dati, studi e analisi delle tendenze.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...