Stampa questa pagina
Neuron CF e Spectral:ON, due i nuovi modelli in casa Canyon Neuron CF e Spectral:ON, due i nuovi modelli in casa Canyon
Giuseppe Battaglia Scritto da  Nov 27, 2018

Neuron CF e Neuron:ON, due i nuovi modelli in casa Canyon

Canyon amplia la gamma delle sue Neuron, mountain bike trail full suspension, con l’introduzione dei modelli in carbonio Neuron CF e della e-mountain bike Neuron:ON.

Dotata di sospensioni da 130mm, la Neuron CF è equipaggiata con gomme da 29 (27,5 nelle taglie XS ed S) e conta molta, per la sua diffusione, nel suo ottimo rapporto qualità prezzo.

NeuronCF9Unlimited

Si parte dai 2699 euro per il modello di ingresso denominato 8.0 fino ad arrivare ai 5599 per la “top di gamma” 9.0 Unlimited, passando per i 3199 euro del modello 9.0 ed i 3699 della 9.0 SL. Due i modelli dedicati alle donne.

La Neuron:ON, sorella maggiore della Spectral:ON, vanta dettagli ingegnosi e caratteristiche determinanti come l'escursione da 130 mm, le ruote da 29” (anche in questo caso 27,5 nelle taglie Xs ed S) e il design semi-integrato che consente di sostituire la batteria in pochi secondi.

NeuronONWMN6

Progettata per escursioni, la Neuron:ON è equipaggiata con sistema Shimano Steps E8000, gomme da 2.6”ed ha un range di prezzi che va dai 3299 euro del modello 5.0 ai 4299 della 7.0. Anche in questo caso sono due i modelli specifici da donna.

Per le caratteristiche complete dei modelli, visitate il sito Canyon.

Etichettato sotto
Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)