Stampa questa pagina
13 giorni a Natale: perchè non regalarsi una Thok? 13 giorni a Natale: perchè non regalarsi una Thok?
Giuseppe Battaglia Scritto da  Dic 14, 2018

13 giorni a Natale: perchè non regalarsi una Thok?

Dedicata a chi si avvicina al mondo e-mtb o a chi ricerca una e-mtb di buon livello ad un prezzo accessibile, la MIG-ST è l'ultima nata in casa Thok.

Proposta ad un prezzo di lancio di 3.299 euro e acquistabile solamente online, direttamente sul sito dell'azienda, con consegna in tutta Europa, la MIG-ST, come tutte le MIG di Thok, ha design aggressivo e di impatto, che integra la batteria nel tubo obliquo, abbassando il centro di gravità e migliorando stabilità di guida e controllo, sia in discesa sia in salita. 

In occasione del Natale 2018, la MIG-ST viene proposta con una offerta speciale: chi ne acquisterà una, dal 18 al 24 Dicembre, riceverà in omaggio un reggisella telescopico Thok (da montare a proprie spese).

Le consegne avvengono in 2 giorni lavorativi in Italia, dai 3 ai 4 nel resto d’Europa. Nel periodo Natalizio potrebbero verificarsi dei ritardi, che verranno eventualmente segnalati ai clienti al momento dell’ordine o successivamente.

Queste le caratteristiche tecniche del modello in questione:

  • Forcella, X-Fusion McQueen RL2 da 120mm
  • Ammortizzatore X-Fusion O2 Pro R
  • Gruppo trasmissione Shimano Deore 11-42
  • Freni a disco idraulici Tektro con dischi da 203 anteriore e 180 posteriore
  • Ruote Alex 29 e gomme MAXXIS IKON 29x2.2
Etichettato sotto
Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)