Fantic presenta ad EICMA le novità per il 2020 Featured

Fantic presenta ad EICMA le novità per il 2020 Fantic presenta ad EICMA le novità per il 2020
L’intera gamma Fantic e-Bike e il nuvo ISSIMO fanno la parte da leone allo stand dell'azienda italiana.

Presentato lo scorso ottobre Fantic ISSIMO è finalmente disponibile sul mercato. Concept rivoluzionario e anello di congiunzione tra ciclomotori e veicoli a pedalata assistita, l'ISSIMO è un e-vehicle che evoca il mondo motociclistico, la maneggevolezza di una bicicletta e l’impatto ambientale zero dell’alimentazione elettrica.

Design moderno, telaio in alluminio con struttura a traliccio a vista, motore centrale e batteria a ioni di litio da 630 Wh, è dotato di ruote da 20” e potenti freni a disco anteriori e posteriori. Prossimamente sarà disponibile anche nella versione S-Pedelec (fino a 45 km/h). Prezzo al pubblico da 2.990 euro.

Grande lavoro anche sul fronte delle due ruote a pedalata assistita da montagna dove l’intera gamma Fantic e-Bike è stata aggiornata e ulteriormente migliorata in tutti i reparti. La modifica principale riguarda l’allocazione del nuovo e performante motore Brose S-Mag che spinge tutti i nuovi modelli enduro XF1 Integra.

Graficamente, si distingue per l’inserimento del colore rosso in livrea. In particolare il telaio dei modelli Integra è stato completamente riprogettato proseguendo speditamente in un lavoro di ricerca e sviluppo che non si ferma mai.

Questi tutti i modelli per il 2020:

  • DH 200 specifica per il Downhill;
  • le Enduro XF1 Integra Carbon Race, XF1 Integra Carbon, XF1 Integra Carbon LTD, XF1 Integra 180 Race, XF1 Integra 160 Race e la XF1 Integra 160;
  • la Trail XF1 Integra Carbon AXS e la XF1 Integra 150 Trail;
  • la XF2 (Hardtrail), la FAT Sport Integra (Fat).

In ambito strada, la gamma delle bici urban Seven Days City, Seven Days Metro viene affiancata dalla Living, una sport commuter per chi vuole fare viaggiare o per quelli che devono affrontare lunghi percorsi per andare al lavoro. Potente, motorizzata Brose, scorrevole e sicura per uscire da qualsiasi situazione impegnativa. Completano la gamma le super veloci stradali Passo Giau WE Ltd e Passo Giau.

previous arrow
next arrow
ArrowArrow
Slider

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...