
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
Presentato lo scorso ottobre Fantic ISSIMO è finalmente disponibile sul mercato. Concept rivoluzionario e anello di congiunzione tra ciclomotori e veicoli a pedalata assistita, l'ISSIMO è un e-vehicle che evoca il mondo motociclistico, la maneggevolezza di una bicicletta e l’impatto ambientale zero dell’alimentazione elettrica.
Design moderno, telaio in alluminio con struttura a traliccio a vista, motore centrale e batteria a ioni di litio da 630 Wh, è dotato di ruote da 20” e potenti freni a disco anteriori e posteriori. Prossimamente sarà disponibile anche nella versione S-Pedelec (fino a 45 km/h). Prezzo al pubblico da 2.990 euro.
Grande lavoro anche sul fronte delle due ruote a pedalata assistita da montagna dove l’intera gamma Fantic e-Bike è stata aggiornata e ulteriormente migliorata in tutti i reparti. La modifica principale riguarda l’allocazione del nuovo e performante motore Brose S-Mag che spinge tutti i nuovi modelli enduro XF1 Integra.
Graficamente, si distingue per l’inserimento del colore rosso in livrea. In particolare il telaio dei modelli Integra è stato completamente riprogettato proseguendo speditamente in un lavoro di ricerca e sviluppo che non si ferma mai.
Questi tutti i modelli per il 2020:
In ambito strada, la gamma delle bici urban Seven Days City, Seven Days Metro viene affiancata dalla Living, una sport commuter per chi vuole fare viaggiare o per quelli che devono affrontare lunghi percorsi per andare al lavoro. Potente, motorizzata Brose, scorrevole e sicura per uscire da qualsiasi situazione impegnativa. Completano la gamma le super veloci stradali Passo Giau WE Ltd e Passo Giau.
Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...