×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: [ROOT]/images/kenevo
×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/kenevo
Giuseppe Battaglia Scritto da  Set 04, 2017

Specialized Turbo Kenevo: oltre ogni limite

Nasce dalla voglia di pedalare su trails più ripidi, più duri e impegnativi, senza dover caricare la bici sulla macchina e passare più tempo a guidare che a pedalare.

Con un telaio ispirato all'Enduro, la nuova Specialized Turbo Kenevo è stata progettata per chi non ama prendere la navetta. Con un angolo di sterzo rilassato di 65°, la pendenza del trail è relativa.

Il nuovo reggisella telescopico Wu, in grado di cambiare progressivamente l'angolo sella quando si abbassa conferendo un settaggio più simile ad una bici per uso gravity, rende le salite e le discese ancora più semplici.

Dotata di forcella RockShox Lyrik e ammortizzatore Öhlins a molla, freni SRAM Code e pneumatici dedicati 27.5 x 2.8", offre 180mm di escursione per affrontare senza problemi anche i trails più impegnativi.

Tre le parole d’ordine di Kenevo:

MANEGGEVOLEZZA

I 180mm di escursione e la sua geometria intuitiva da trail, abbinati ad una sospensione Öhlins a molla, permettono ai riders di andare ovunque.

TECNOLOGIA TURBO INTEGRATA

Il motore Turbo 1.3 incrementa le prestazioni del 15%. Più silenzioso, più progressivo e più efficiente del precedente.

AUTONOMIA

La Mission Control App ottimizza l'autonomia, gestendo l'erogazione della batteria e del motore, senza lasciare mai a piedi. Grazie alla nuova app si potrà anche aiutare a diagnosticare problemi nel sistema. Basta accendere l'app si avrà la visibilità completa della 'salute' del sistema. Sarà possibile inoltre scaricare un report del sistema per inviarlo al Rivenditore, per agevolare la procedura di servizio. La Mission Control App con il nuovo settaggio Infinite Tune rende la regolazione completamente personalizzabile. Ogni modalità può essere regolata per il livello di assistenza e per l'output massimo del motore, indipendentemente uno dall'altro - ed è la prima e-MTB con questa caratteristica. La Kenevo prevede inoltre un power meter incorporato. Si potrà verificare la potenza impressa sulla app o su qualsiasi altro dispositivo ANT+ collegato, oppure vedere tutte le statistiche dopo l'uscita con altri software dedicati.

{gallery}kenevo:::0:0{/gallery}

La nuova Turbo Kenevo, che sarà disponibile nelle due colorazioni “Nero-Turchese-Verde sfumato” e “Nero” a partire dal mese di Settembre 2017 al prezzo di 5990 euro e farà parte della flotta TEST THE BEST SPECIALIZED e quindi presente ai maggiori eventi nazionali.

Di seguito le specifiche tecniche:

TELAIO: Specialized M5 Premium Aluminum, 27.5 Trail Geometry, integrated down tube battery, enclosed internal cable and Command Post IR routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 180mm of travel
FORCELLA: RockShox Lyrik RCT3, 27.5", Dual Position Air, Boost 15x110mm, 35mm stanchions, 180mm of travel
AMMORTIZZATORE POSTERIORE: Öhlins TTX22M, Coil
MOZZO ANTERIORE: Specialized alloy disc, sealed cartridge bearings, 15x110mm, torque caps, 24h
MOZZO POSTERIORE: Specialized alloy disc, sealed cartridge bearings, 12x148mm, 10-/11- speed freehub, 28h
RAGGI: DT Swiss, stainless
CERCHI: Roval Traverse 27.5, hookless alloy, 38mm inner width, tubeless ready, 24/28h
PNEUMATICO ANTERIORE: Butcher, GRID casing, 2Bliss Ready, 27.5 x 2.8"
PNEUMATICO POSTERIORE: Butcher, GRID casing, 2Bliss Ready, 27.5 x 2.8"
GUARNITURA: Custom alloy crankarms
INGRANAGGI: Forged steel, 32T
COMANDI: SRAM GX, one-click shift-lever
CAMBIO POSTERIORE: SRAMGX,longcage,11-speed
CASSETTA: SRAM PG-1130, 11-speed, 11-42t
CATENA: KMC X11ET, 11-speed w/ Missing LinkTM
FRENO ANTERIORE: SRAM Code R, hydraulic disc, 200mm
FRENO POSTERIORE: SRAM Code R, hydraulic disc, 200mm
MANUBRIO: Specialized, 6061 alloy, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 27mm rise, 780mm width
ATTACCO MANUBRIO: Specialized Trail, 3D forged alloy, 4-bolt, 6-degree rise 143mm
SELLA: Body Geometry Henge Comp, hollow Cr-Mo rails
REGGISELLA: Command Post Wu, S/M: 125mm of travel, L/XL: 150mm, 34.9mm, 8mm offset
COLLARINO: Alloy, 38.6mm
MOTORE: Specialized 1.3, custom Rx Trail-tuned motor, 250W Nominal
UI/REMOTE: Trail Handlebar Remote, motor mode switch & walk-assist
BATTERIA: Specialized M1-504, integrated Trail Display, ANT+/Bluetooth® module, 504Wh, Mission Control App connectivity
CARICATORE: Custom charger, 42V4A with Rosenberger plug

Etichettato sotto
Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top
We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.