Stampa questa pagina
Torna con qualche aggiornamento la e-bike Bottecchia BE 60 Newton Torna con qualche aggiornamento la e-bike Bottecchia BE 60 Newton
Giuseppe Battaglia Scritto da  Gen 17, 2018

Torna con qualche aggiornamento la e-bike Bottecchia BE 60 Newton

Torna con nuovi aggiornamenti tecnici ed estetici la BE 60 Newton, e-bike full suspended in alluminio di casa Bottecchia.

Forcella Rock Shox SECTOR da 150mm per l’anteriore e ammortizzatore posteriore Rock Shox Monarch RL per affrontare anche i percorsi più duri, grazie alla elevata versatilità.

La BE 60 Newton è equipaggiata con la nuova versione del motore Brose da 250W, più brillante sin dalla prima pedalata, con coppia massima di 90 Nm ed un peso complessivo di 3.4kg.

Brose utilizza inoltre due meccanismi a ruota libera, importanti per permettere l’esclusione totale del motore elettrico dalla pedalata nel caso del raggiungimento della velocità massima di 25 km/h, imposta dalla legge, e soprattutto nel caso in cui si utilizzasse la bici senza l’assistenza del motore elettrico, in modo tale da non risentire sui pedali della forza contraria creata dal propulsore spento.

trasmissione BE60 E MTB NEWTON 2018

3 i sensori presenti all’interno del motore: uno di coppia, uno di cadenza ed uno di rotazione; grazie ad essi si ha una maggior precisione nella reattività e nell’assistenza alla pedalata, per un’erogazione bilanciata all’esigenza del ciclista.

Cambio SRAM NX1, gomme da 27,5x2,60 e batteria perfettamente integrata all’interno del tubo obliquo completano il tutto.

Due le misure (44/48) disponibili e unica colorazione rosso fluo e nero opaco.

Peso di 24,8 kg e prezzo al pubblico di 4499 euro. Disponibile da subito

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)