Da Specialized una Turbo Levo tutta nuova Da Specialized una Turbo Levo tutta nuova

Completamente “riprogettata” partendo da una bici che, ad oggi, è un punto di riferimento per le e-mtb, la nuova Specialized Turbo Levo 2019 presenta un telaio più sottile, più rigido, più divertente ed incredibilmente performante.

E' la e-mtb più leggera di sempre e grazie alle nuove tecnologie adottate anche la sua autonomia è aumentata così da permettere ai riders di pedalare ancora più trails di prima. Come la Stumpjumper, anche la Levo è una modernissima bici da trail. Reach allungato mantenendo i foderi orizzontali corti e un baricentro basso. L’angolo sterzo rilassato offre più sicurezza in discesa e l'angolo sella verticale migliora l’efficienza in salita. Aggiunto anche il Flip Chip, in modo da poter regolare l’altezza del movimento centrale e l’angolo sterzo in pochi minuti.

Infine, la personalizzazione è ancora più a portata di mano grazie al Remote Control montato sul manubrio, un elegante top tube display (TCU) ed un’app Mission Control intuitiva e totalmente ridisegnata che offre un’incredibile capacità di customizzare le prestazioni della Levo.

Utilizzando la più avanzata tecnologia agli ioni di litio, la capacità della batteria è aumentata del 40% (700 watt/ora per la S-Works e per la Expert Carbon), considerando che questa capacità è stata integrata in un tubo diagonale dalla sezione leggermente più piccola e, per proteggere la batteria, è stato creato un alloggiamento ancora più robusto e le celle sono state distribuite in modo tale da garantire alla Levo una perfetta distribuzione del peso per una migliore guidabilità.

Maggiori informazioni sul sito di Specialized.

previous arrow
next arrow
ArrowArrow
Slider

Ester Pedrin

Appassionata da sempre di ciclismo, ama trascorrere i suoi weekend in camper, in giro per l'Italia, in compagnia delle sue amate due ruote...