
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
Viaggio e turismo consapevole, sicurezza e benessere, tecnologia e trasparenza, questi gli obiettivi di Bianchi e pilastri del progetto Lif-E.
Lo scopo principale è rendere il mondo un posto migliore dove vivere grazie alla mobilità sostenibile, di cui le e-bike rappresentano un elemento cardine. Alla base di Bianchi Lif-E c’è il pensiero che il futuro sarà caratterizzato dall’interfaccia uomo-macchina: una connessione da sviluppare per incrementare il potenziale di ciascun componente, una vera e propria umanità aumentata.
17 i nuovi modelli della collezione 2020 Lif-E: la famiglia T-Tronik (Performer, Rebel, Sport) dedicata al mondo e-MTB, e la famiglia e-Spillo (Active, Luxury, Classic, City) pensata per il segmento City-Trekking e il modello Long Island, introdotto da Bianchi ad inizio 2019, e ora proposto nella nuova colorazione nera.
T-Tronik è la nuova generazione di e-MTB Bianchi con tre modelli a disposizione dei rider:
Oltre a T-Tronik, Bianchi introduce la nuova famiglia e-Spillo, destinata al mondo city e fitness. Muoversi in città o fuggire nel weekend su due ruote diventa semplice come premere un interruttore. La gamma e-Spillo include quattro modelli: Active, Luxury, Classic e City, caratterizzati da batterie di lunga durata e geometrie eleganti e confortevoli. Della categoria E-city Bianchi fa parte anche l’aggiornato modello Long Island, con motor unit Bianchi.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.bianchi.com, online in una versione completamente rinnovata.
Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.