Lif-E, Bianchi presenta nuova generazione di e-Bike Featured

By 25 Giugno 2019
Lif-E, Bianchi presenta nuova generazione di e-Bike Lif-E, Bianchi presenta nuova generazione di e-Bike

Viaggio e turismo consapevole, sicurezza e benessere, tecnologia e trasparenza, questi gli obiettivi di Bianchi e pilastri del progetto Lif-E.

Lo scopo principale è rendere il mondo un posto migliore dove vivere grazie alla mobilità sostenibile, di cui le e-bike rappresentano un elemento cardine. Alla base di Bianchi Lif-E c’è il pensiero che il futuro sarà caratterizzato dall’interfaccia uomo-macchina: una connessione da sviluppare per incrementare il potenziale di ciascun componente, una vera e propria umanità aumentata.

17 i nuovi modelli della collezione 2020 Lif-E: la famiglia T-Tronik (Performer, Rebel, Sport) dedicata al mondo e-MTB, e la famiglia e-Spillo (Active, Luxury, Classic, City) pensata per il segmento City-Trekking e il modello Long Island, introdotto da Bianchi ad inizio 2019, e ora proposto nella nuova colorazione nera.

T-Tronik è la nuova generazione di e-MTB Bianchi con tre modelli a disposizione dei rider:

  • T-Tronik Performer è la e-MTB simbolo della gamma Bianchi. Questo modello full suspension, con telaio interamente in carbonio, è progettato per i biker esigenti che spingono al limite se stessi ed i loro mezzi. La batteria da 630Wh permette di vivere in sella una giornata intera, mentre il motore Shimano Steps E8000 assicura tre modalità di assistenza;
  • T-Tronik Rebel è la compagna perfetta per gli amanti del trail. Capace di affrontare ogni ostacolo per l’intera giornata, T-Tronik Rebel è sempre pronta ad ogni sollecitazione. Oltre a contare sulla batteria da 630 Wh, questo modello con telaio full-suspension in alluminio è dotato di una nuovissima unità motore Bianchi ottimizzata per la e-MTB;
  • T-Tronik Sport è la scelta ideale per chi cerca i primi sentieri da esplorare in e-MTB. Grazie alla motor unit Bianchi con cinque differenti livelli di output da 50 a 400 per cento, è una bici brillante e divertente, da godersi ciascuno a modo proprio.

Oltre a T-Tronik, Bianchi introduce la nuova famiglia e-Spillo, destinata al mondo city e fitness. Muoversi in città o fuggire nel weekend su due ruote diventa semplice come premere un interruttore. La gamma e-Spillo include quattro modelli: Active, Luxury, Classic e City, caratterizzati da batterie di lunga durata e geometrie eleganti e confortevoli. Della categoria E-city Bianchi fa parte anche l’aggiornato modello Long Island, con motor unit Bianchi.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.bianchi.com, online in una versione completamente rinnovata.

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.