Pathlite:ON, questo il nome della nuova trekking e-bike di casa Canyon

By 05 Marzo 2020
Pathlite:ON, questo il nome della nuova trekking e-bike di casa Canyon Pathlite:ON, questo il nome della nuova trekking e-bike di casa Canyon
Studiata per avventure senza limiti, la nuova Pathlite:ON è disegnata attorno ad un robusto telaio in lega di alluminio con batteria e motore integrati ai quali è aggiunta una serie di dettagli e accessori che la rendono perfetta per il cicloturismo e i tour più lunghi ed impegnativi; luci Supernova con faro abbagliante ed anabbagliante, portapacchi dal design rastremato, forcella ammortizzata, freni a disco: il nuovo modello di casa Canyon è il prodotto perfetto per affrontare un’enorme vastità di terreni e situazioni, per il tragitto casa-lavoro, per accompagnare i più piccoli a scuola, per le avventure del fine settimana o anche per recarsi in centro a fare spese.

Canyon Pathlite:ON

I cinque allestimenti della Pathlite:ON saranno disponibili con prezzi compresi tra i 2,499 e i 4,999 euro, in taglie dalla XS alla XL.

Cuore di questo innovativo modello è il motore Bosch Performance Line CX, il più potente sistema di propulsione installato finora sulle bici Canyon. L’autonomia è garantita dalla batteria Powertube da 500 Wh perfettamente integrata nel tubo obliquo, sul quale è installata una seconda batteria (versioni 8.0 e 9.0) che porta l’autonomia ad un ragguardevole traguardo di 150 km. Il motore è inoltre posizionato in modo perfetto per ottenenere una guida bilanciata e beneficia di ben 75nm di coppia e di un peso contenuto in soli 2.9 kg.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.