Presentata al pubblico S1 TRIBUTE, prima elettrica limited edition di Harley Davidson Featured

By 20 Settembre 2021
Presentata al pubblico S1 TRIBUTE, prima elettrica limited edition di Harley Davidson Presentata al pubblico S1 TRIBUTE, prima elettrica limited edition di Harley Davidson
Costruita partendo dal modello di serie MOSH/CTY, in occasione dell’Electrify Expo, il più grande festival della mobilità sostenibile dell’America del Nord, Serial 1 Cycle Company - il marchio e-bike creato in collaborazione con il produttore americano di motociclette Harley-Davidson, Inc. - ha presentato la S1 TRIBUTE, prima e-bike che rende omaggio al prototipo vintage che ha ispirato la creazione del marchio Serial1.

Questa particolare e-bike riproduce fedelmente alcuni dei dettagli più esclusivi del prototipo originale, come colorazione nero lucido con grafiche dorate, pneumatici Schwalbe Super Moto-X di colore bianco (prodotti in esclusiva per Serial1), sella in pelle Brooks England color miele fatta a mano e abbinata alle manopole e stemma in ottone stampato montato sulla luce anteriore.

Vernice e componenti speciali a parte, la S1 TRIBUTE mantiene tutte le caratteristiche e le funzionalità del modello standard MOSH/CTY, compresa la cinghia Gates Carbon Drive che non richiede manutenzione, il potente motore Brose mid-mount, i freni a disco idraulici TRP altamente modulabili, i cavi e i fili interni e l'illuminazione integrata.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...