Tenways: debutta in Europa il nuovo brand di ebike dedicato ai commuter Featured

By 08 Marzo 2022
Tenways: debutta in Europa il nuovo brand di ebike dedicato ai commuter Tenways: debutta in Europa il nuovo brand di ebike dedicato ai commuter
Tenways, nata come startup grazie ad una campagna di crowdfunding da quasi un milione di dollari, presenta oggi il modello CGO600, venduta online sul sito ufficiale e particolarmente apprezzata dai commuter per le sue alte prestazioni tecniche unite ad un design innovativo.

La TENWAYS CGO600 è bella, leggera e maneggevole: il suo telaio è costruito in alluminio 6061 e l’intera bici pesa solo 15 kg.

La sua batteria integrata agli ioni di litio da 252 Wh si riarica completamente in sole due ore e mezza, garantendo un autonomia di 60/70 km in massima assistenza.

Il motore elettrico Mivice da 250 Watt è silenzioso e rende l’esperienza di pedalata tra le più delicate, senza strappi.

TENWAYS CGO600 è disponile in cinque inediti colori, due taglie e in soli tre giorni lavorativi.

L’app Tenways si trova sia su App Store che su Google Play e consente di essere sempre aggiornati riguardo alle condizioni della propria e-bike.

Il suo costo? Solamente 1.599 euro. Infatti, Tenways non è solo un nome, ma un concetto: indica che il brand si propone come alternativa sostenibile accessibile a tutti, pronta ad esaudire diverse esigenze di viaggio.

Dopo essere stata in grado di soddisfare i numerosi ordini online, Tenways apre inoltre la sua prima sede in Europa, ad Amsterdam, per consolidare la sua presenza sul mercato.

Ester Pedrin

Appassionata da sempre di ciclismo, ama trascorrere i suoi weekend in camper, in giro per l'Italia, in compagnia delle sue amate due ruote...