
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
La potente Drive Unit Performance Line CX Race Limited Edition da 85 Nm di HYBE 11, in combinazione con la batteria rimovibile da 750 Wh, fornisce una trazione estrema ed è ideale per le gare di eMTB più impegnative del mondo. L'esclusiva modalità Race consente un'accelerazione immediata all'uscita delle curve e la più rapida possibile. Pertanto, Performance Line CX Race è la soluzione ottimale per gli atleti professionisti di eMTB e per gli appassionati di sport ambiziosi ( il modello HYBE 9 si basa sulla collaudata drive unit Performance CX).
Due i modelli presentati: sia HYBE 11 che HYBE 9 hanno 170 mm di escursione all'anteriore e ruote da 29 pollici, combinate con 160 mm e 27,5 pollici al posteriore.
Il modello Top di gamma (foto di apertura) è allestito con forcella Fox Factory da 38 mm con cartuccia GRIP2, ammortizzatore Fox Float X Factory, trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità AXS, freni Magura MT5 e ruote Mavic E-Deemax.
Cosa distingue i modelli HYBE:
Prezzo al pubblico di 10.999 euro per il modello HYBE 11, servono invece 7.999 euro per il modello HYBE 9.
Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.