Colibri, la prima adventurer in carbonio in casa Sonder

By 29 Settembre 2017
Colibri, la prima adventurer in carbonio in casa Sonder Colibri, la prima adventurer in carbonio in casa Sonder

Sonder, marchio famoso per le sue “adventures bikes” e commercializzata nel Regno Unito da Alpkit, presenta il suo primo modello in carbonio T-700.

La Colibri, questo il nome con il quale è stata battezzata, è naturalmente ispirata alle grandi distanze e alle avventure su strade sterrate. La giusta armonia fra maneggevolezza e comfort sono alla base di questo nuovo modello, testato per molti mesi nei freddi territori norvegesi, attraverso fiordi e montagne, strade sterrate e percorsi accidentati.

previous arrow
next arrow
ArrowArrow
Slider

La nuova Colibri risulta quindi, in perfetta sintonia con la filosofia adventurer alla quale perfettamente si associa, come un giusto compromesso fra la bicicletta da corsa e quella da lunghe distanze, comoda ma al tempo stesso veloce e reattiva.

Può essere già pre-ordinata da subito, ad un prezzo scontato, con consegne previste per metà Ottobre.

Sarà disponibile sia in versione framekit (telaio e forcella) a 899 sterline che come bicicletta completa con 3 tipologie di montaggio: SRAM Rival 2x11 con freni meccanici TRP Spyre a 1649 sterline, stesso montaggio ma con freni idraulici a 1899 sterline o con montaggio SRAM Force, sempre 2x11 e freni idraulici a 2199 sterline.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...