Stampa questa pagina
Road Rage, la nuova famiglia all-terrain di Ghost Road Rage, la nuova famiglia all-terrain di Ghost
Giuseppe Battaglia Scritto da  Giu 06, 2018

Road Rage, la nuova famiglia all-terrain di Ghost

Anche Ghost entra nel mercato dell’off-road o gravel che dir si voglia, e lo fa in grande stile con ben 4 modelli facenti parte di una nuova famiglia denominata Road Rage.

Avventurarsi su nuovi sentieri, fra buche, terreni sconnessi e radici: queste bici sono pronte a tutto. Hanno in comune i perni passanti, sia all’anteriore che al posteriore, il telaio in carbonio e il passaggio interno dei cavi per un aspetto più pulito e minore pericolo fra cespugli ed erba alta, ma le caratteristiche comuni finiscono li, perché ognuna è indirizzata verso una specifica attività.

  • Il modello più versatile prende proprio il nome di Road Rage 4.8 LC (foto in apertura), così come la famiglia da cui deriva, ed è caratterizzato da telaio e forcella in carbonio Light Weight, gruppo SRAM Rival 2x11 (46-36T) con cassetta 11-32T, ruote Fulcrum Racing 700 e gomme WTB Exposure Road TCS 700x32c. La road Rage viene proposta in un unico colore, grigio con grafiche rosse e nere, ad un prezzo di 2699 euro.

ghost violent

  • La Violent è invece più indirizzata verso un uso più sportivo e quindi ciclocrossistico. Viene declinata in tre modelli:
    • 9.8 realizzata in carbonio Ultra Light Weight ed equipaggiata da gruppo SRAM Force 1x11, ruote Syntace W21R Disc 24 e gomme WTB Cross Wolf TCS 700x32c Light/Fast, in vendita ad un prezzo di 3799 euro;
    • 7.8 in carbonio Light Weight, gruppo Shimano Ultegra serie 8000, guarnitura doppia 46-36T, ruote Fulcrum Racing 700 con gomme WTB Cross Wolf TCS 700x32c ed è predisposta con attacchi per portapacchi e parafanghi ad un prezzo di 2899 euro;
    • 5.8 sempre in carbonio Light Weight, gruppo Shimano 105 5800, guarnitura doppia 46-36T, anche in questo caso predisposta con attacchi per portapacchi e parafanghi ad un prezzo di 2399 euro.

ghost fire

  • La Fire 6.9 LC, con telaio e forcella in carbonio Light Weight, è caratterizzata da ruote 29”x2.00 e quindi indirizzata più ad un uso fuoristradistico, proposta nella sola colorazione arancio acceso.

ghost endless

  • La Endless, modello da bikepacking con ruote da 27,5”, proposta nella colorazione sabbia.

Purtroppo di questi 2 ultimi modelli, che a nostro avviso sono anche i più particolari ed interessanti, non abbiamo ancora specifiche tecniche né prezzi di vendita. Speriamo di riceverli al più presto…

Etichettato sotto
Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)