Pivot annuncia la sua nuova Vault, gravel dotata di tecnologia ISO Flex Featured

Pivot annuncia la sua nuova Vault, gravel dotata di tecnologia ISO Flex Pivot annuncia la sua nuova Vault, gravel dotata di tecnologia ISO Flex
Comfort, è la parola d’ordine che sta alla base della nuova Vault, bici da gravel della casa americana Pivot; ed è proprio indirizzata alla massima comodità che in sella che si rivolge il sistema ISO Flex, un inserto ad alto assorbimenti di urti inserito nel tubo sella, con cui essa è equipaggiata.

Rispetto al precedente modello, la nuova Vault nasconde all’interno del suo telaio, guaine e cavi, per una linea più pulita e, specialmente in ambito fuoristradistico, più sicura.

Dotata di predisposizione sia per montaggio di parafanghi che di portapacchi, ospita sulla parte superiore del tubo orizzontale anche una terza coppia di fori per l’eventuale montaggio di borse compatibili.

È possibile inoltre equipaggiare la bicicletta sia con ruote da 700c e gomme fino a 45mm che con ruote da 650b/27.5 e gomme fino a 2”.

Non ancora comunicati i prezzi al pubblico.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.