Queste le altre caratteristiche che contraddistinguono la RLT 9 RDO:
- Possibilità di montare gomme con larghezza massima di 40mm
- Freni a disco idraulici “flat mount”
- Passaggio cavi interno e piena compatibilità con gruppi elettronici
- Doppia predisposizione per portaborracce all’interno del triangolo principale
- Tre predisposizioni (per ogni stelo forcella) per permettere un enorme varietà di setups
- Movimento centrale PF 30 con finestrella di ispezione per un più facile passaggio cavi
- Perno passante da 142x12al posteriore e 100x15 all’anteriore
- Possibilità di montare parafanghi sia anteriormente che posteriormente
La Niner 9 RDO viene venduta sia in versione completa che come singolo telaio/forcella. I prezzi di quest’ultima soluzione sono di 2300$, la bicicletta completa è disponibile in 4 allestimenti: con gruppo SRAM APEX 1x11 (11-42T), ruote Niner CX in alluminio e freni meccanici a 3000$, gruppo SRAM RIVAL 2x11 (46/36T e 11/32T), ruote Stan Grail e freni idraulici a 3800$, gruppo Shimano Ultegra 2x11 (46/36T e 11/32T), ruote in carbonio Niner CX e freni idraulici a 5000$ e la top di gamma con gruppo Shimano Ultegra Di2 2x11 (46/36T e 11/32T), ruote in carbonio Enve SES e freni idraulici a 8800$.
Speriamo di ricevere a breve un esemplare da mettere alla frusta. Per maggiori informazioni visitate il sito www.ninerbikes.com