Stampa questa pagina
Svelata la nuova full di casa Ridley. Ecco la nuova Sablo 2018 Svelata la nuova full di casa Ridley. Ecco la nuova Sablo 2018
Giuseppe Battaglia Scritto da  Lug 06, 2017

Continuano le novità in casa Ridley, ecco la "full" Sablo

Nata dall’esperienza Ridley nel cyclocross, la nuova “full suspensionSablo è una bicicletta progettata per il nuovo modo di vedere l’XC, con un occhio alle performance e all’affidabilità.

La Ridley Sablo 2018

“Per un marchio come Ridley, l’esperienza nel cyclocross è imprescindibile per sviluppare una bicicletta agile, precisa e maneggevole”, queste le parole di Morten Kristiansen, Responsabile Prodotto e Marketing.

L'ammortizzatore centrale della Ridley SabloLa collaborazione con il Fox Factor Racing ha permesso di sviluppare una soluzione posteriore molto innovativa per il modello 2018 della casa belga.

Standard Boost con assi passanti da 15mm all’anteriore e 12mm al posteriore e passaggio cavi interno anche per il reggisela ammortizzato, alcune delle caratteristiche della nuova nata in casa Ridley.

Ridley Sablo 2018La Sablo sarà presentata ufficialmente nel corso di Eurobike e disponibile in vendita da novembre 2017 in tre colorazioni: nero/oro, verde/arancio e nero/rosso.

La versione nero/oro sarà un’Edizione Limitata equipaggiata con gruppo SRAM XX1 Eagle a 12 velocità. Gli altri modelli monteranno invece gruppi SRAM X01 Eagle o Shimano XT 2x11.

Nessuna notizia invece dei prezzi al pubblico. Altre news a breve.

Salva

Salva

Etichettato sotto
Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)