Methanol CV FS, Bianchi presenta la sua full dedicata al cross country

Methanol CV FS, Bianchi presenta la sua full dedicata al cross country Methanol CV FS, Bianchi presenta la sua full dedicata al cross country
Già protagonista in Coppa del Mondo nella sua versione front, la nuova Methanol CV FS presenta foderi orizzontali più corti, un reach maggiore e un angolo del tubo sterzo maggiormente aperto, che la rendono la scelta ideale per ogni specialista del cross-country.

Discese tecniche ardite diventano scorrevoli grazie al sistema Bianchi CV: l'uso del Countervail, il materiale in carbonio con una speciale architettura delle fibre ed una resina viscoelastica, permette di cancellare fino all’80 per cento delle vibrazioni, migliorando quindi il controllo dopo le sollecitazioni, l’After Shock Control.

Il telaio in carbonio, compatibile con pneumatici fino a 29x2.4", è caratterizzato dal passaggio interno dei cavi, è compatibile con reggisella telescopico ed è strutturato esclusivamente per trasmissioni 1x, così da contenere al minimo il peso, ed è disponibile in misure 15”, 17”, 19” e 21”.

La nuova Methanol CV FS viene proposta in due differenti modelli. Prezzi non ancora comunicati

Ester Pedrin

Appassionata da sempre di ciclismo, ama trascorrere i suoi weekend in camper, in giro per l'Italia, in compagnia delle sue amate due ruote...